Primo acquisto da neofita....

Aperto da Pazzo, Luglio 14, 2022, 12:50:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

teohd

Citazione di: Homar il Settembre 02, 2022, 11:02:14 AM
Non li senti perché sono troppo veloci! ;D

Comunque, O. T. dell'O. T., il 174 forse delude un pochino, passando dal 131...

velocissimi a dare noie.
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

SirAlvin

a livello informativo i prezzi sono allineati.....

E dire che allora....

teohd

Citazione di: SirAlvin il Settembre 02, 2022, 12:33:57 PM
a livello informativo i prezzi sono allineati.....

ma parli dela germania? in quesrto caso si, sono allineati ai nostri con la differenza che loro vengono qui da noi a comprare i nazionali sani, mentre noi andiam ola a prendere quelli marci per rientrare in patria, scalare lo scalabile, stuccare lo stuccabile e rimetterli sul mercato.
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

SirAlvin

E dire che allora....

raudo

Il 151cv a 24950€ non male
Son soldi ma che mezzo.
Non ce ne son mica tanto ancora...
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

SirAlvin

E dire che allora....

teohd

guardate i km, poi pensate se un importatore lo portasse in italia cosa succederebbe...
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

michyvw82

Citazione di: teohd il Settembre 02, 2022, 05:59:29 PM
guardate i km, poi pensate se un importatore lo portasse in italia cosa succederebbe...

Visti.. Sono svenuto. Però bello è bello.

teohd

non c'è da spaventarsi d di quei km su un t4, te lo garantisco. il mio appunto era solo al fatto che in italiano non si trovano praticamente mai vicino sopra i 300000km, cosa che invece risulta essere la normalità in europa...
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

mizio500

Citazione di: teohd il Settembre 02, 2022, 06:43:41 PM
non c'è da spaventarsi d di quei km su un t4, te lo garantisco. il mio appunto era solo al fatto che in italiano non si trovano praticamente mai vicino sopra i 300000km, cosa che invece risulta essere la normalità in europa...

Miracolo di S.Bernardino, attraversandolo i km diminuiscono
Sotto i 1000 non è vacanza

Pazzo

Grazie per aver postato ma come si fa volendo acquistare direttamente all'estero...lingua a parte... Ci saranno spese per immatricolare on italia o ci pensano loro?
California 2.5 AJT -

michyvw82

Citazione di: mizio500 il Settembre 02, 2022, 06:48:49 PM
Citazione di: teohd il Settembre 02, 2022, 06:43:41 PM
non c'è da spaventarsi d di quei km su un t4, te lo garantisco. il mio appunto era solo al fatto che in italiano non si trovano praticamente mai vicino sopra i 300000km, cosa che invece risulta essere la normalità in europa...

Miracolo di S.Bernardino, attraversandolo i km diminuiscono

;D

teohd

Citazione di: Pazzo il Settembre 02, 2022, 07:00:53 PM
Grazie per aver postato ma come si fa volendo acquistare direttamente all'estero...lingua a parte... Ci saranno spese per immatricolare on italia o ci pensano loro?

paghi tu in italia, circa 1500€ e 3 mesi di attesa per libretto e targhe. poi considera che il nord europa è famoso per il sale sulle strade, non per niente i veicoli provenienti da lì sono sempre quelli messi peggio.
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Pazzo

Già.... Ho visto come sono messi ....fino ad oggi ho visto praticamente solo ruggine in giro.... però ho imparato diverse cose
California 2.5 AJT -

fedee

Beh, nord Europa inteso Scandinavia tanto sale, vero, qui in Germania ne usano meno che nella pianura padana, spesso usano solo pietrisco. Inoltre in Germania i mezzi hanno i chilometri veri (se non ho capito male se scopri che i km sono scalati puoi chiedere un euro a km, e la giustizia non è lenta come in Italia...magari scoprissi che mi hanno scalato 100mila km ;D). Inoltre il tedesco medio risparmia meno dell'italiano medio sulla manutenzione.
I mezzi importati in Italia da importatori sono spesso dei cesso, sono i mezzi invendibili nel mercato tedesco. Mentre cercavo il mio cali ho trovato un rivenditore che aveva tanti mezzi...peccato che non vendesse a privati tedeschi, ma solo per l'export.
Long story short: se vai a prenderlo tu sul mercato tedesco da privato puoi trovare buoni mezzi, in ordine, e con la ragionevole certezza che i km siano originali.
Se compri da qualche commerciante che è appena andato a prenderlo in Germania, aspettati una fregatura.
T5 California - Mainz, Germania