News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

II Raduno d'autunno T4UM

Aperto da Californialilla, Settembre 09, 2020, 03:42:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Californialilla

Citazione di: xgiacomo il Ottobre 03, 2020, 11:27:17 AM
Secondo me meglio le terme.. Però non mi viene in mente un posto adeguato
Cesenatico camping village ha:

Terme di Cervia
Trenino che porta in città no.stop
Bar
Ristorante
Tendone per eventi..

Serve altro???

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

andrea983

Volendo alle donne in molti casi basta portarle all'iper di Savignano sul rubicone, li a 7 km percorrendo l'adriatica, dove c'è anche Leroy Merlin e dechatlon oltre ad una trentina di negozi vari. Basta sacrificare un t4 e si possono da sole autoaccompagnare la

Giovedi15 ottobre  RICORDO a tutti che ce la tappa del giro d'Italia che parte ed arriva proprio a Cesenatico !
percorre Lo stesso tracciato della 9 colli.
per i ciclisti so consigliare (per chi volesse fare escursioni in bdc(bici da corsa) o mtb... ce solo imbarazzo della scelta. 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Californialilla

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

andrea983

Venerdì 23 ottobre c'è il passaggio della 1000 Miglia per gli amanti dei Motori storici. ovviamente
Tutto dipende in quale weekend volete organizzare !

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Starsky

Premesso e ribadito che a me va bene tutto, dato che non sono mai stato ad un raduno e non so come funziona... Ma che senso ha ritrovarsi se poi ciascuno va da un'altra parte? E' un concetto un po' limite  :D

Per il resto se si fa a Cesenatico vi vengo a trovare in caso di cena sociale, anzi, posso senz'altro dare suggerimenti per tutti i gusti!
T4 California 2.5 TDI 102cv - a.d. 1999 (Zvàn)
Cesena (FC)
----------------------------------------------------
Matt Kirby: "Appena fatto il colpo, andremo a spassarcela in Florida!"

Wilbur Walsh: "Ma ci siamo già in Florida..."

Californialilla

Allora, se c'è bisogno io di raduni ne ho fatti e ne ho visto pregi e difetti e pescando a piene mani dai più riusciti propongo un programma soft senza assillare ne annoiare nessuno:

Ne un'anarchia senza costrutto
ne un campo di vacanze forzate

Venerdì, arrivo libero, cena libera insieme sotto il tendone se serve

Sabato mattina attività con calma (mtb, canoa,visita a cantina,produttore locale di formaggi,verdure,trakking, shopping etc il tutto non in contrapposizione ma in parallelo) con pranzo arrangiato in giro se serve.

Sabato pomeriggio rientro secondo esigenze e socializzazione libera, mercatino? xxx day? poi cena sociale, alcolica se possibile.....

Domenica mattina, risveglio libero con calma socializzazione, prime partenze eventuale pranzo libero insieme, ulteriori partenze libere.

Tutti sono liberi di fare (o non fare) qualcosa, relazionandosi un minimo con il territorio visitato e di riposarsi a volontà, magari evitando di star 24 ore senza la possibilità di far altro che girare intorno ai mezzi smangiucchiando e sbevazzando noiosamente.
Chi vuole però può far anche così.....
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

andrea983

Più avanti invece tra 1 mese esatto nella festività del ponte della Festa dei Santi... c'è il Pesce FA FESTA dove ci sono per le vie del porto canale numerosi Stand di cucina di Pesce , che cucinano. L'evento è molto famoso in Italia e seguito da molti turisti anche da Fuori regione.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


xgiacomo

il raduno dello scorso anno al villaggio della salute e' andato molto bene alternando un po' di terme alle piacevoli giratine intorno ai mezzi smangiucchiando e sbevazzando in compagnia. pero' abbiamo avuto una fortuna pazzesca col tempo!
California AXG
Firenze

Californialilla

Io  mi sono un po annoiato e pur avendo fatto 450 km non ho visto niente se non a pranzo con voi domenica....

Aspettiamo eventuale benedizione.......
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Ciuchino

Io sono uscito comunque, dormito a Sirmione  ( foto) e oggi girata in centro a Brescia, pomeriggio/ sera/notte lago d'Iseo.
Pioggia stanotte e mattina adesso in centro a Brescia da un paio d'ore non piove

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Ciuchino

Per location raduno a me va bene tutto basta che non sia troppo distante 3/ 400 km max , se poi ha un posto al coperto per freddo o brutto tempo sarebbe super

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Novembre

Concordo in pieno sul fatto che i raduni si fanno all'aperto, il posto al chiuso deve essere solo il rifugio per la pioggia eventuale e per il freddo serale, quindi solamente se serve.
Chiaramente in questo periodo ci sono le restrizioni che dici, ma se facciamo il raduno, vista la stagione,è un'opzione che sarebbe meglio se ci fosse. Purtroppo a fare i raduni in primavera e in autunno il rischio pioggia (o freddo serale) c'è, ricordo pochi raduni con sole perenne (forse uno fatto a giugno). Ma ti assicuro che aver avuto l'opzione di un posto al chiuso a Sexten, dove dopo la pioggia a vento è iniziata la neve, ha fatto parecchio comodo è ci ha consentitoconsentito di stare tutti insieme!

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk


Novembre

Scusate, nel msg precedente rispondevo al messaggio di Alessandro, se non si è capito!

Rispetto a tutte le altre osservazioni a me va bene un posto qualsiasi, ovviamente sufficientemente centrale per tutti.
Se poi non c'è nulla nei dintorni non mi interessa, lo scopo è stare in compagnia e sinceramente i raduni dove mezza gente sparisce per andare a visitare questo o quel posto mi piacciono meno.
Ad un raduno del T4um vado per stare con la gente del T4um, non per visitare un castello, un paese o per andare a un parco giochi. Altrimenti vado a farmi un fine settimana dove piace a me.

NB: dico questo senza critiche verso nessuno, rispetto chi preferisce unire la gita al raduno, anzi, capisco che spararsi centinaia di km solo per stare a chiacchierare per qualcuno abbia poco senso...

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk


andrea983

hai pienamente ragione Giulia

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Californialilla

Ma ognuno può fare quello che più desidera, diversificare l'offerta serve proprio a questo.
Dalla bozza di programma suggerita che suggerimento resta, ce anche moolto tempo per socializzare....
Non ci sono obblighi, ma solo possibilità multiple.

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!