News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

[Vendo] Porta potti Qube 335

Aperto da Jk74, Giugno 26, 2018, 03:18:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ulan_bator

Citazione di: ulan_bator il Giugno 30, 2018, 08:52:54 AM

P.S.: per l'ordine del resto della graduatoria decidi serenamente tu, siamo uomini di mondo e qualunque cosa tu decida non sarà un problema.

Infine mi vien da citare De Gregori. "noi siamo tutti in fila davanti al bagno"!  ;D

JK....
.... ce scappa!  ;D
che ffamo? :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Jk74

#31
Citazione di: ulan_bator il Luglio 03, 2018, 10:29:25 AM
JK....
.... ce scappa!  ;D
l' albero è in fondo a dx!
Citazione
che ffamo? :)
sei di Roma pure tu?
ah io non lo so che dovemo fà!
Sinceramente penso @Dadifra se fosse interessato si sarebbe fatto sentire ormai, credo!
poi a mio parere c'era prima @saluto di te ma pure lui se non si fa più sentire...
Il portapotti staziona sul banco in garage sempre imballato come è arrivato.
Facciamo che mettiamo un termine?  A partire da ora se entro sera non si fa vivo nessuno, per me la chiudiamo io e te, mi mandi poi un MP con l' indirizzo di spedizione io ti rispondo con l' IBAN e fine della fiera?
T6 California Beach
110kW Manuale

saluto

Citazione di: Jk74 il Luglio 04, 2018, 09:23:17 AM
Citazione di: ulan_bator il Luglio 03, 2018, 10:29:25 AM
JK....
.... ce scappa!  ;D
Citazione
l' albero è in fondo a dx!
Citazione
che ffamo? :)
sei di Roma pure tu?
ah io non lo so che dovemo fà!
Sinceramente penso @Dadifra se fosse interessato si sarebbe fatto sentire ormai, credo!
poi a mio parere c'era prima @saluto di te ma pure lui se non si fa più sentire...
Il portapotti staziona sul banco in garage sempre imballato come è arrivato.
Facciamo che mettiamo un termine?  A partire da ora se entro sera non si fa vivo nessuno, per me la chiudiamo io e te, mi mandi poi un MP con l' indirizzo di spedizione io ti rispondo con l' IBAN e fine della fiera?

io aspettavo solo la risposta di @dedifra  visto che è in cima alla lista.
Comunque purtroppo io devo lasciare il posto a @ulan_bator visto che mi e' uscito il problema al tetto e se non risolvo a breve non riesco a montare il pannello solare.. quindi faro' ben poca libera quest'estate e il potti potrebbe essere superfluo.. azz!
California Coach 2500Tdi '98

Dadifra

Ciao ragazzi scusate l'assenza ma è stato un bel periodo intenso, se può essere utile vi posso dire che ho trovato in negozio lo stesso portapotty a 94 euro, ti faccio la mia offerta in privato se non ho perso il posto, fai le tue valutazio e vediamo come procedere.

Ciao
Ale

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

VW t4 multivan '93 westfalia
ex 1.9 TD ABL
1.9 AHU + ECU
quinta lunga 0.68
intercooler L200

Jk74

Citazione di: saluto il Luglio 04, 2018, 09:37:49 AM
io aspettavo solo la risposta di @dedifra  visto che è in cima alla lista.
Comunque purtroppo io devo lasciare il posto a @ulan_bator visto che mi e' uscito il problema al tetto e se non risolvo a breve non riesco a montare il pannello solare.. quindi faro' ben poca libera quest'estate e il potti potrebbe essere superfluo.. azz!
Azz, ho visto adesso, mi spiace, speriamo che non sia grave!

Citazione di: Dadifra il Luglio 04, 2018, 09:45:43 AM
Ciao ragazzi scusate l'assenza ma è stato un bel periodo intenso, se può essere utile vi posso dire che ho trovato in negozio lo stesso portapotty a 94 euro, ti faccio la mia offerta in privato se non ho perso il posto, fai le tue valutazio e vediamo come procedere.

Ok in sostanza visto che non pare si sia trovato un accordo, rimane @ulan_bator che se ha proposte diverse da quanto abbiamo già espresso nel thread è pregato di farle qui pubblicamente (mica è un dato sensibile)
Se trovo un accordo con lui bene, altrimenti la settimana prox devo fare altri annunci della roba dei bimbi su altre piattafomre (subito ebay ecc) per cui lo porto "di là"
T6 California Beach
110kW Manuale

ulan_bator

Ciao JK, eccomi.  :)
Come anticipato non avevo intenzione tirare sul prezzo...... Però passo la palla anch'io, confermo il prezzo segnalato da Dadifra, circa 96 euro (spedizione compresa per ordini superiori ai 30 euri), ne approfitto per sfruttare la spedizione gratuita infilando nell'ordine anche le bustine disgreganti e un paio di altri cazzabuboli che mi servivano....

Ti auguro una buona vendita!  :)

P.S.: per Saluto: ho letto la tua disavventura, mi spiace, un grosso in bocca al lupo per una soluzione che non ti comprometta eccessivamente ferie e/o portafoglio!  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

saluto

Citazione di: ulan_bator il Luglio 04, 2018, 05:43:03 PM

P.S.: per Saluto: ho letto la tua disavventura, mi spiace, un grosso in bocca al lupo per una soluzione che non ti comprometta eccessivamente ferie e/o portafoglio!  :)
Grazie!
California Coach 2500Tdi '98

Jk74

Okkei, ammazza per la fatica di sto tentativo mi servono le ferie!  ;D
T6 California Beach
110kW Manuale