News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

[Vendo] Porta potti Qube 335

Aperto da Jk74, Giugno 26, 2018, 03:18:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jk74

Vendo per doppio regalo il porta potti succitato.
Ovviamente è ancora imballato, non ho aperto nemmeno la scatola
Se qualcuno è interessato si faccia vivo, io sto in Emilia, posso spedire ma direi che costi parecchio, non so se val la pena.
T6 California Beach
110kW Manuale

Californialilla

€9,90 con poste italiane........
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

ulan_bator

Citazione di: Jk74 il Giugno 26, 2018, 03:18:15 PM
Vendo per doppio regalo il porta potti succitato.
Ovviamente è ancora imballato, non ho aperto nemmeno la scatola
Se qualcuno è interessato si faccia vivo, io sto in Emilia, posso spedire ma direi che costi parecchio, non so se val la pena.

Ora, se non era una tua richiesta esplicita, io fossi in te rivedrei il novero delle mie amicizie / parentele....
No, perchè a sapere che -senza imput da parte tua- se qualcuno pensa a te gli vien da regalarti un cesso.......  ;D

Emilia di dove?
Per curiosità: a quanto lo vendi?
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Jk74

Citazione di: ulan_bator il Giugno 26, 2018, 03:37:25 PM
Ora, se non era una tua richiesta esplicita, io fossi in te rivedrei il novero delle mie amicizie / parentele....
;D ;D
la colpa è vostra, ho letto che il consigliato era quello, ne ho parlato in giro...
però in effetti me lo dicono che sono str***o...
Citazione
Emilia di dove?
Per curiosità: a quanto lo vendi?
Sono di RE.
ah il prezzo... boh, parliamone, l'han pagato 130...  :-[
T6 California Beach
110kW Manuale

saluto

ciao io potrei essere interessato..tra poco avrai un mp.. ;)
California Coach 2500Tdi '98

ulan_bator

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

saluto

Citazione di: ulan_bator il Giugno 26, 2018, 06:13:05 PM
pure io  :)
ah ok..pensavo fosse solo curiosità... ;D
mi metto in coda nel caso cambiassi idea..
California Coach 2500Tdi '98

Jk74

sinceramente non credevo di trovare molti interessati...
cmq per tutti: inutile che mi mandiate dei msg pvt quando ancora non sappiamo  se la domanda e l' offerta si incontrano.
Ora io come dicevo in pvt a Dadifra (che ha la precedenza) sinceramente non so bene quanto possa valere, so che non sono disposto a svenderlo xkè a quel punto lo terrei come "scorta".
Io onestamente come cifra avevo in mente qualcosa in meno di 100€.
eccessivo ?
T6 California Beach
110kW Manuale

Jk74

A questo punto la domanda mi sorge spontanea:
ma i 4 che mi hanno mostrato interesse cosa si aspettavano come prezzo?

Mica ci voglio fare la morale: tutte le posizioni sono legittime, se speravate di prenderlo per 50€ vi capisco benissimo  ;D

Però se ci devo rimettere così tanto mi conviene tenermelo: con la sfiga che c'ho se lo vendo è la volta che si rompe il mio così poi devo ri-spendere 130€ per ricomprarmelo :P
T6 California Beach
110kW Manuale

ulan_bator

Citazione di: Jk74 il Giugno 27, 2018, 11:57:08 AM
A questo punto la domanda mi sorge spontanea:
ma i 4 che mi hanno mostrato interesse cosa si aspettavano come prezzo?

Lascia perdere le nostre speranze: fai tu una valutazione di qual'è il valore per cui da "lo tengo" la tua decisione diventa "lo vendo". Ovviamente dev'esser un valore che ti fa sentire la scelta sicura senza rischiare di rimpiangerla un giorno.  ;)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

saluto

Citazione di: ulan_bator il Giugno 27, 2018, 01:14:58 PM
Citazione di: Jk74 il Giugno 27, 2018, 11:57:08 AM
A questo punto la domanda mi sorge spontanea:
ma i 4 che mi hanno mostrato interesse cosa si aspettavano come prezzo?

Lascia perdere le nostre speranze: fai tu una valutazione di qual'è il valore per cui da "lo tengo" la tua decisione diventa "lo vendo". Ovviamente dev'esser un valore che ti fa sentire la scelta sicura senza rischiare di rimpiangerla un giorno.  ;)

nessuna aspettativa, solo una tua valutazione per la vendita.. e se coincideva con la mia di acquisto avremmo concluso l'affare.
io sono dell'idea che chi metta in vendita sul forum non lo faccia ne per guadagnarci, ne per perderci.. se ci si accorda bene, altrimenti amici come prima!
;)
California Coach 2500Tdi '98

saluto

Rimango comunque i coda per eventuali sviluppi.. :D
California Coach 2500Tdi '98

Jk74

Citazione di: ulan_bator il Giugno 27, 2018, 01:14:58 PM
Lascia perdere le nostre speranze: fai tu una valutazione di qual'è il valore per cui da "lo tengo" la tua decisione diventa "lo vendo". Ovviamente dev'esser un valore che ti fa sentire la scelta sicura senza rischiare di rimpiangerla un giorno.  ;)
no, certo è chiaro che il prezzo lo devo fare io, il fatto è che poi dipende anche da quanto mi devo sbattere per farlo avere ecc.
Cmq la mia domanda nasce dal fatto che come ho detto una cifra che è leggibile come un "100 trattabili" o giù di lì son spariti tutti... il chè mi ha fatto pensare che sono molto lontano dal prezzo desiderato, tutto lì.
Credo che sotto ai 90 ci andrei malvolentieri ecco.
T6 California Beach
110kW Manuale

vit vit

In rete si trova da meno di 90 euro a salire. ;)
Multivan '92 2,4D AAB

saluto


[/quote]

Cmq la mia domanda nasce dal fatto che come ho detto una cifra che è leggibile come un "100 trattabili" o giù di lì son spariti tutti...
[/quote]
io semplicemente essendo l'ultimo mi sono messo in attesa di eventi, aspettando gli eventuali aggiornamenti da quelli avanti a me..
California Coach 2500Tdi '98