News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

[Vendo] Porta potti Qube 335

Aperto da Jk74, Giugno 26, 2018, 03:18:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jk74

Citazione di: vit vit il Giugno 27, 2018, 05:03:54 PM
In rete si trova da meno di 90 euro a salire. ;)
mi stai comunicando che è la 2a volta che Amazon mi inchiappetta, buono a sapersi!
BTW vorrà dire che me lo terrò
T6 California Beach
110kW Manuale

vit vit

 ;D ;D Dai è capitato anche a me che sono del settore(vendite) ;D ;D
:(
Multivan '92 2,4D AAB

Mattiadll

Io faccio sempre il prezzo medio di internet sottraendo il 20% iva  e poi un ulteriore 10% (20% se fosse usato) e ulteriore 20% se un pezzo obsoleto. E  poi arrotondi per difetto.
Era la regola che c'era al tempo sui forum di informatica e mi ci sono sempre trovato bene.
Visto Su obelink a 85 c'è da fidarsi?
Supponendo 130 euro alla fine ti viene fuori 90  euro...


Quindi 100 euro spedito penso sia un buon prezzo per tutti


Scusate l'intromissione

.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Jk74

Citazione di: Mattiadll il Giugno 27, 2018, 10:09:59 PM
Quindi 100 euro spedito penso sia un buon prezzo per tutti
ti ringrazio per l' intervento che mi rincuora. Nel senso che cominciavo a sentirmi strano io.
Quindi come avevo pre-detto , evidentemente tutti gli altri si aspettavano un prezzo molto inferiore. Io son partito da qui per la vendita x vedere se si poteva fare "l' affare in due"
Venderlo a 65€ è far fare l' affare chi lo compra e basta, a quel punto rimetterci per rimetterci preferisco tenerlo e quando avrò tempo e voglia metterlo su piattaforme di vendita online.
T6 California Beach
110kW Manuale

saluto

se si sono scansati tutti quelli prima di me, i 100 € spedito a me sembra un giusto prezzo.
se vuoi ci possiamo sentir per i dettagli..
California Coach 2500Tdi '98

ulan_bator

Forse sono stato frainteso, e me ne scuso: il mio intervento non era assolutamente volto e mirato a tirare sul prezzo ma a sollevare il nostro amico proprio dal considerare aspettative simili (almeno da parte mia).

Io non mi scanso, aspetto semplicemente di sapere se chi è prima di me in graduatoria coglie l'occasione oppure no.  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

raudo

Citazione di: vit vit il Giugno 27, 2018, 05:03:54 PM
In rete si trova da meno di 90 euro a salire. ;)
Nuovo no.
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

vit vit

L'altro giorno c'era....poi nel dettaglio non ho controllato,ma era un'info spensierata.Io dovessi cambiare il mio thetford ne prendo uno col serbatoio di scarico da 20 litri,oibo'!!
Multivan '92 2,4D AAB

Jk74

#23
Citazione di: ulan_bator il Giugno 28, 2018, 04:00:29 PM
Forse sono stato frainteso, e me ne scuso: il mio intervento non era assolutamente volto e mirato a tirare sul prezzo ma a sollevare il nostro amico proprio dal considerare aspettative simili (almeno da parte mia).
Io non mi scanso, aspetto semplicemente di sapere se chi è prima di me in graduatoria coglie l'occasione oppure no.  :)
no, ma tranquillo, come ho detto stavo solo cercando di capire, non giudico.
Anzi diciamo che visto il tenore del forum anche se non conosco ancora nessuno dal vivo, considero questo un gruppo di amici, infatti l' idea di base mia è stata: se devo venderlo almeno che a guadagnarci x il risparmio sia uno del forum
Citazione di: vit vit il Giugno 28, 2018, 10:14:19 PM
L'altro giorno c'era....poi nel dettaglio non ho controllato,ma era un'info spensierata.Io dovessi cambiare il mio thetford ne prendo uno col serbatoio di scarico da 20 litri,oibo'!!
vai tranquillo, del resto che amazon abbia i suoi lati oscuri è più che certo. E i deflettori per es li ho comprati meglio e a meno su ebay  rispetto ad amazon!
Cmq io il primo portapotti  l'avevo ordinato senza leggere qui ed avev preso il Qube 165 che è 20 litri. Come è arrivato mi son reso conto che era veramente ENORME, per cui reso e preso il 335 leggendo qui che "è più meglio"  ;D
Citazione di: saluto il Giugno 28, 2018, 11:40:15 AM
se si sono scansati tutti quelli prima di me, i 100 € spedito a me sembra un giusto prezzo.
se vuoi ci possiamo sentir per i dettagli..
Ah, ok, sentiamoci per MP.
T6 California Beach
110kW Manuale

saluto


[/quote]
Ah, ok, sentiamoci per MP.
[/quote]
mp visto.. per correttezza c'era prima ulan_bator..
California Coach 2500Tdi '98

ulan_bator


Ah, ok, sentiamoci per MP.
[/quote]
mp visto.. per correttezza c'era prima ulan_bator..
[/quote]

.. e prima di me Alessandro (Dadifra).  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Jk74

Beh beh beh...
@Dadifra mi ha scritto via MP per primo, vero.
gli ho anche dato il numero di cellulare ma poi dal 26 che ho risposto al suo MP non ho più sue notizie... per cui davo per scontato che visto il prezzo non gli interessi più.

Quanto a chi sta prima tra @ulan_bator e @saluto...
il 1° dei 2 a dire chiaro che gli interessava sia qui sul forum che via MP è @saluto
Il primo post sul thread di Ulan chiedeva "per curiosità" il prezzo. Via MP è arrivato prima Saluto di 9 minuti
Questo solo per dire che prima di rispondere a @saluto x dargli l' ok ho controllato pure io per essere corretto.

Detto questo IMVHO per mostrare interesse sarebbe meglio usare il thread e non i MP che van bene per perfezionare i dettagli, in modo che sia tutto visibile a tutti.

per tutto cmq fate vobis!
T6 California Beach
110kW Manuale

saluto


mp visto.. per correttezza c'era prima ulan_bator..
[/quote]

Citazione di: Jk74 il Giugno 29, 2018, 02:22:41 PM

Detto questo IMVHO per mostrare interesse sarebbe meglio usare il thread e non i MP che van bene per perfezionare i dettagli, in modo che sia tutto visibile a tutti.

per tutto cmq fate vobis!

quoto in pieno infatti mi reputo l'ultimo della fila ..( come dal dottore  :D )
California Coach 2500Tdi '98

Jk74

ma che bordello!  ;D ;D
tu sei il 2° della lista via MP
e per me che sono giudice assoluto e pure "lo Re"
"chi è lu Re?" (cit. Abatantuono)
sei il 1° via forum
Quanto ai MP semmai a Dadifra posso scrivere un SMS
T6 California Beach
110kW Manuale

ulan_bator

#29
Dadifra avrei dovuto vederlo oggi di persona ma l'occasione è saltata, però se va tutto bene probabilmente ci incontreremo il prox w-e.
Gli mando un zapp-zapp per dirgli di risponderti così dipaniano il primo strato di nebbia...  :)

P.S.: per l'ordine del resto della graduatoria decidi serenamente tu, siamo uomini di mondo e qualunque cosa tu decida non sarà un problema.

Infine mi vien da citare De Gregori. "noi siamo tutti in fila davanti al bagno"!  ;D
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)