News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Info t4

Aperto da Mattia, Marzo 23, 2021, 09:25:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bananabus

Come non detto .....
T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN

xero

Citazione di: teohd il Marzo 24, 2021, 05:00:22 PM
penso che quello che vedi è il 40% della verità. la parte nascosta la scoprirebbe nel tempo.
commercianti e storie già sentite troppe volte, se tutto va bene quei km sono ad assale, e per fortuna ha 2 assi e basta...
comunque considera che già solo la roba in elenco ve ne porterebbe vai un bel po di tempo, ha senso? magari un 102 multivan veramente bello verrebbe via a quella cifra e non dovrebbe passare più tempo a lavorarci ma solo ad usarlo.
credo sia la cosa giusta da fare e cercarlo senza fretta, perché è cattiva consigliera...
grazie dei consigli Teo!
ne abbiamo parlato un po' in questi giorni, fosse per me sarei tentato (ma non sicuro) di prenderlo, tutte le cose che ci sono da sistemare le potrei fare io davvero con poco...
Alla fine con il mio amico abbiamo concordato per non prenderlo anche se non è stato fatto a cuor leggero...
VW T4 California Event  2001 - 2.5TDI AXG 151cv
Trento

xero

#32
Citazione di: raudo il Marzo 24, 2021, 08:42:00 PM
Però tra un 102 e un 151...
Ma.
Io cercherei di tirare il più possibile poi con calma e coccole il mezzo torna in bolla.
Come c'è scritto ha 21 anni.
Bisogna prenderlo per quel che è non aspettandosi certamente un KM0.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ecco su questo concordo in pieno...
è un 151 e non se ne trovano tanti, ha 21 anni ed è davvero difficile trovarne uno pronto ad andare senza farci niente, non bisogna aspettarsi un km0

Citazione di: raudo il Marzo 24, 2021, 08:59:17 PM
Per quello dicevo, puntare veramente al prezzone.
Mezzi così se ne "trovavano" (ora non più) anche a 6000/6500€ da coccolare un po'.
Sarebbe più il suo prezzo forse.
Poi un bel tetto polacco (in piedi si sta meglio).
Qualche mobiletto fatto ad hoc.
E con quasi metà del costo hai un Fake-California 151 (a trovarlo) che ti porta egregiamente a zonzo.
Comunque vedrai che qualcuno se lo prenderà lo stesso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
6000/6500 sarebbe il suo prezzo, ma mi son rimesso a vedere annunci di t4 da un po' di tempo e i prezzi sono saliti davvero in maniera impressionante....
attualmente davvero mi chiedo se ha senso prendere un t4 con le cifre che girano (e lo dico piano, ma da possessore ed estimatore di t4 credo che siamo un po' oltre il limite ultimamente)

l'idea sarebbe di fare un fake california con il tempo appunto ;)
VW T4 California Event  2001 - 2.5TDI AXG 151cv
Trento

andrea e adriano

Citazione di: xero il Marzo 26, 2021, 11:14:04 AM

6000/6500 sarebbe il suo prezzo, ma mi son rimesso a vedere annunci di t4 da un po' di tempo e i prezzi sono saliti davvero in maniera impressionante....
attualmente davvero mi chiedo se ha senso prendere un t4 con le cifre che girano (e lo dico piano, ma da possessore ed estimatore di t4 credo che siamo un po' oltre il limite ultimamente)

l'idea sarebbe di fare un fake california con il tempo appunto ;)

Il problema sono appunto le leggi della domanda e dell'offerta che spesso fanno il prezzo .

E lo dico per il fatto che sto per prendere un auto importante  a un prezzo contenuto (pt cruiser) .

Per la ruggine bè,ci sono parecchi topic ,quello che ho notato io (sul mio che ho avuto fino a 4 giorni fa ma non era camper) è che il T arrugginisce abbastanza in certe zone e pur avendo il vantaggio di trovare i lamierati belli e pronti (cosa che sicuramente non mi capiterà con l'americana) non è proprio un ben lavorarci sopra.

Quasi mi sembrava che la Y 1200 di pari epoca che ho avuto ma ne vedo ancora in giro abbiano curato di più le lamiere (strano per una fiat) o forse che il T data la sua forma particolare molto squadrata abbai zone più esposte
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

el sabor

Matti ti ho inviato un mp.
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.