News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

vendo t4 multivan 151 cv omologato camper !!!

Aperto da MARCOB, Marzo 26, 2021, 11:52:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MARCOB

Ciao,
ora che ho finito di fare tutti i lavori e le manutenzioni e ci ho speso sopra quasi 5000 euro ,per cambio lavoro devo vendere il mio amato t4.
254k km 151 cv,lavori eseguiti,ralla di sterzo ,motorino di avviamento,sospensioni e molle nuove,tendi cinghia servizi,tagliando completo,volano bimassa,guarnizione coperchio punterie,cielo anteriore e posteriore,rimane da sostituire una cuffia che perde un po', ma faro' anche quella in settimana.
completamente camperizzato con letto a scomparsa,mobile cucina con frigo ,inverter,pannelli solari,batteria servizi,portapacchi autocostruito, tutto con un anno di vita,alzato per fare strade sterrate di 5 cm.
pagato 2 anni fa 10700 (il proprietario è nel forum e puo' confermare sia le condizioni che i lavori fatti)chiedo 13000 euro il mezzo è del 2001 esente da ruggine bolo pagato 48 euro annui.
Mi piange il cuore ma mi serve una vettura per lavoro e purtroppo è il mio unico mezzo.
Ps si puo' riportare in modo multivan 7 posti,per info e foto contattatemi su whatsupp 3384141749 astenersi perditempo e affaristi,prezzo non trattabile!

fedee

T5 California - Mainz, Germania

MARCOB


raudo

Una curiosità: perché da 10700 a 13000?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Homar

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

MARCOB

perche ci ho messo sopra quasi 5000 euro tra pezzi di ricambio meccanico e camperizzazione per portarlo alla perfezione,mi sembra un prezzo equo,io l'ho portato a casa senza nulla...ho dimenticato due treni di gomme uno estivo e uno invernale.

raudo

Ok.
Complimenti per l'onestà però suona male.
Perché poi le camperizzazioni fatte in casa son soggettive.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

MARCOB

piu che altro sonoi ricambi,solola ralla (cambiata una volta con una rigenerata e una volta con una nuova)son 1000 euro...se ci penso bene forse ho speso anche di piu  :'(, adesso pero' è una bomba

edoardo1980

Fossi in te metterei qualche foto qui sul forum!

Aiutano tantissimo in una vendita!

;)
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0