News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

vendo il mio California T4, 150cv, euro3, 143.oooKM

Aperto da the_10, Agosto 05, 2015, 05:16:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

the_10

Citazione di: raudo il Agosto 11, 2015, 12:00:49 AM
Da T4 a T5...qualche esperto ti direbbe che potresti pentirtene...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
quindi mi consigli un T6? ;)

raudo

Peggio ancora...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Paolo

Il T6 non esiste!


Paolo Schiesaro
by Note 2 & Tapatalk 2.0
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

raudo

Hai ragione.
Neanche i modelli 2003-2009???
:-?


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

raudo

Si che esiste il T6.
È appena uscito.
Da 84, 102 e 140cv.
Chissà perché per ora non c'è la versione da 180cv...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Paolo

Chiamiamolo T5,5 piuttosto. È semplicemente un restyling, non mi pare ci siano modifiche sostanziali


Paolo Schiesaro
by Note 2 & Tapatalk 2.0
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

l'Ema

Citazione di: Paolo il Agosto 12, 2015, 09:17:48 AM
Chiamiamolo T5,5 piuttosto. È semplicemente un restyling, non mi pare ci siano modifiche sostanziali


Paolo Schiesaro
by Note 2 & Tapatalk 2.0
infatti. penso che il t4 muso lungo abbia subìto più modifiche in proporzione al "cambio numero"
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

l'Ema

Citazione di: raudo il Agosto 12, 2015, 08:07:39 AM
Si che esiste il T6.
È appena uscito.
Da 84, 102 e 140cv.
Chissà perché per ora non c'è la versione da 180cv...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

C'è il motore 2.0 Bi-TDI da 204cv....troppi? secondo me schioppa in un amen ;D
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

raudo

Ma non l'ho visto tra le scelte delle motorizzazioni.
Il 180cv faceva poco più di 100mila km il 204 c'è la farà a superare il tetto dei 100000?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

unoqualunque

in maggio in VW mi hanno detto che il T6 si potrà avere nel 2016 ma non si sa nemmeno quando. Impossibile anche la prevendita perchè - sempre al dire di VW Trento - il listino prezzi arriverà nell'autunno 2015.

l'Ema

Citazione di: raudo il Agosto 12, 2015, 11:24:46 AM
Ma non l'ho visto tra le scelte delle motorizzazioni.
Il 180cv faceva poco più di 100mila km il 204 c'è la farà a superare il tetto dei 100000?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Mah, ho i miei dubbi :)

se vai qui:
http://www.volkswagen-nutzfahrzeuge.ch/it/configuratore.html
selezioni il california e trovi le nuove motorizzazioni. Sul furgone e penso anche sul combi mi pare non sia presente la motorizzazione Bi-TDI...
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

Mangimix

Citazione di: raudo il Agosto 12, 2015, 11:24:46 AMMa non l'ho visto tra le scelte delle motorizzazioni.
Il 151cv per il t4 è arrivato ufficialmente in Italia nel 2000 o addirittura più tardi. La produzione dello stesso è iniziata nel 98....

Ma anche per il t5 California era la stessa cosa per il 180cv
 In Italia stentano a portare le motorizzazioni spinte.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Mangimix

Il gruppo VW , sopratutto in Italia fa spesso di queste cagate, mi ricordo quando uscì l'audi r8 in Italia era disponibile in 5/6 colori, mentre se guardavi il sito tedesco ne trovavi di quel colore che volevi . Idem per gli optional, in Italia ne avevi si e no da spendere per 30/40 milaeuri mentre in de potevi personalizzare fino a spenderne 120/125 di opzional...


Sent from my iPhone using Tapatalk

raudo

Probabilmente il mercato italiano è più poveretto di quello tedesco.
Qui poi siamo gran consumatori, e produttori, di gran bei frigoriferi con 7 posti aria condizionata forno a microonde e cabina orgasmatic, i nanocamper son cose di nicchia.
R.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

the_10

Citazione di: raudo il Agosto 12, 2015, 08:07:39 AM
Si che esiste il T6.
È appena uscito.
Da 84, 102 e 140cv.
Chissà perché per ora non c'è la versione da 180cv...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
il 140 diventa 150 e il 184 passa  a 204