News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

t4 multivan

Aperto da walden, Agosto 15, 2015, 04:55:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

italo

Per le garanzie consiglio di leggere bene cosa ce scritto prima di firmare. Meglio portarsi un avvocato !

Erst4

Citazione di: dado_5 il Agosto 29, 2015, 05:39:01 PM
...
Ho visto anche io quello di Gallarate. Ma l annuncio di autoroberto non è lo stesso mezzo. Se guardi bene i sedili hanno una tapezzeria diversa. E il primo non ha il tetto apribile.
...
quoto.

...anche perchè in questo di autoroberto non si vede il programmatore del webasto e non si vedono nemmeno i sette posti (!)
Discover more

Dave Van Damme

Si, quello attualmente in mostra sul sito di Autoroberto non è lo stesso Multivan, ma io mi ricordo di un altro annuncio circa un anno fa...

walden

Avete ragione non è lo stesso anche se è praticamente identico, addirittura rivermiciato tutto di rosso coprendo anche la scritta all star...

dado_5

Ho concluso oggi la Mia trattativa per Il mezzo di gallarate.5000 euro  e domani si fa Il trapasso. Dopo un estenuante attesa sono finalmente parte della grande famiglia dei t4isti  ;D

walden

Citazione di: dado_5 il Settembre 23, 2015, 12:22:54 AM
Ho concluso oggi la Mia trattativa per Il mezzo di gallarate.5000 euro  e domani si fa Il trapasso. Dopo un estenuante attesa sono finalmente parte della grande famiglia dei t4isti  ;D
me l hai soffiato!
come ti sei trovato alla fine? va bene il mezzo

dado_5

Guarda di motore e cambio é veramente perfetto. La ruggine c'è ma non e nulla di grave ...éveramente poca roba e son già d'accordo con il carrozziere per sistemarla. Poi ci sono dei lavoretti che piano piano faro ...la chiusura centralizzata che non funziona dal lato guida . Il centrale del volante che ha solo una molla su 4 e quindi basta sfiorarlo e strombazzi il clacson( in manovra fuori casa alle 6am i vicini gia mi odiano per qualche sveglia inaspetteta XD ) ,uno specchietto crepato, lo webasto da rivedere e la batteria dei servizi che ci dovrebbe essere ma é stato mozzato il cavo e quindi bisognera dare un occhio . Pero tutto sommato a me va bene . E pian pianino melo sistemo e equipaggio per come dico io.  ;D mi spiace per avertelo soffiato . Ma ero a piedi. E avevo fretta

cheviste

Mio fratello da autoroberto ha comperato un Ford Nugget, l'ho conosciuto anch'io.
Nell'annuncio aveva messo finestrini elettrici e riscaldamento da fermo, ma quando l'andammo a prendere non aveva ne finestrini ne riscaldatore.
Per la mancanza dei finestrini gli fece un bello sconto, il truma glielo do a parte,nuovo da montare.
Alla fine è stato contento però, se non se ne accorgeva(cosa difficile)il buon Roberto stappava una bottiglia!!
Michele