News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

ruggine preoccupante

Aperto da gioden, Agosto 29, 2015, 07:32:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Igna

Ottimo. E chi sono questi benefattori?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

jamaikablau

confermo quanto detto da raudo..  il mio multivan del 94 non l'ho iscritto ASI,ma ad un club di reggio emilia e pago 300 euro l'anno compresa tessera. quindi me la sono cavata senza ASI. per l'assicurazione ok ,ma per il bollo dipende dalla regione di residenza con o senza ASI.
EX VW T4 Multivan 2.0 benz/Gpl 1994
...Keep Moving...

gioden

Citazione di: jamaikablau il Agosto 31, 2015, 06:19:20 PM
confermo quanto detto da raudo..  il mio multivan del 94 non l'ho iscritto ASI,ma ad un club di reggio emilia e pago 300 euro l'anno compresa tessera. quindi me la sono cavata senza ASI. per l'assicurazione ok ,ma per il bollo dipende dalla regione di residenza con o senza ASI.

scusa, come si chiama questo club? Che tipo di club è ? Magari ha una filiale in Puglia o c'è un club simile. Thanks

Brunot4

Citazione di: raudo il Agosto 31, 2015, 10:20:09 AM
Ah certo, aspettando un po'  ovvero l'1/1/2016 puoi assicurare auto(t4) e moto ultraventenni con una sola polizza.
A me avevano offerto pacchetto auto-moto (non utilizzabili assieme) per 342 euro comprensivi di 30 euro tessera di iscrizione.
Non mi sembra male.
Poi l'ASI costa e tutti gli anni tessera.
In questo modo poca spesa tanta resa....
;-)

Inviato dal mio SM-G925F
Cosa leggono le mie fosche pupille!? :-[

Ric, pure io c'ho una moto ultra trentenne che vorrebbe usufruire di questo pacchetto assicurativo auto-moto, il multivan diventa ventenne l'anno prossimo, mi interessa anche a me il nome del benefattore :o

Ciao, grazie
Bruno

gioden

Citazione di: Brunot4 il Agosto 31, 2015, 09:10:34 PM
Citazione di: raudo il Agosto 31, 2015, 10:20:09 AM
Ah certo, aspettando un po'  ovvero l'1/1/2016 puoi assicurare auto(t4) e moto ultraventenni con una sola polizza.
A me avevano offerto pacchetto auto-moto (non utilizzabili assieme) per 342 euro comprensivi di 30 euro tessera di iscrizione.
Non mi sembra male.
Poi l'ASI costa e tutti gli anni tessera.
In questo modo poca spesa tanta resa....
;-)

Inviato dal mio SM-G925F
Cosa leggono le mie fosche pupille!? :-[

Ric, pure io c'ho una moto ultra trentenne che vorrebbe usufruire di questo pacchetto assicurativo auto-moto, il multivan diventa ventenne l'anno prossimo, mi interessa anche a me il nome del benefattore :o

Ciao, grazie
Bruno

ihihihihihihih....e noi che ci lamentiamo della ruggine dei mezzi!!! Grazie a questo post che ho aperto per un pezzo di ruggine appeso ad un California ora ci troviamo alla affannata ricerca del FIGHT CLUB dove fanno risparmiare sull' assicurazione. w la ruggine

Chi di voi paga 20/30 € di assicurazione e pregato di darci info specifiche e precise a riguardo....grazie




raudo

200/300 o 20/30?
Comunque Assiprev a Milàn (cercate su google) o mail
info@assiprev-broker.it
O chiamate come ho fatto io.
250 moto, 330 il t4, 342 t4 con moto.
Inclusa iscrizione al club.




Inviato dal mio SM-G925F
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

gioden

Citazione di: raudo il Agosto 31, 2015, 10:26:29 PM
200/300 o 20/30?

ho saltato uno 0  :P



Inviato dal mio SM-G925F

jamaikablau

Citazione di: gioden il Agosto 31, 2015, 08:55:36 PM
Citazione di: jamaikablau il Agosto 31, 2015, 06:19:20 PM
confermo quanto detto da raudo..  il mio multivan del 94 non l'ho iscritto ASI,ma ad un club di reggio emilia e pago 300 euro l'anno compresa tessera. quindi me la sono cavata senza ASI. per l'assicurazione ok ,ma per il bollo dipende dalla regione di residenza con o senza ASI.

scusa, come si chiama questo club? Che tipo di club è ? Magari ha una filiale in Puglia o c'è un club simile. Thanks

UISP automobilismo di  Reggio Emilia. Non credo hanno succursali in giro.. io ho fatto tutto telefonicamente e via e-mail. ;)
EX VW T4 Multivan 2.0 benz/Gpl 1994
...Keep Moving...

Brunot4

Grande Ric, domani chiamo!! :D

Stasera ritornati da ferie :'(
5000/5500km tutto regolare, se non che in tre diverse occasioni ho preso dei sassetti sul parabrezza.... Adesso ho ben tre crepe sul parabrezza!! :-[

Bruno

cheviste

Scusate se mi intrometto ma non mi è ben chiaro: io ho un California fine 94' ovviamente immatricolato autocaravan.
Ma un autocaravan, come le autovetture, può diventare storico dopo i 20 anni?o visti i 30 euro per il bollo e 200 di assicurazione non ne vale pena?
ciao a tutti
Michele

raudo

E quanto vorresti spendere che già è così poco???

Inviato dal mio SM-G925F
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

cheviste

Non mi ero mai posto la domanda se si potesse farlo d'epoca e così pagare meno anche perchè effettivamente utilizzandolo anche come autovettura mi va di lusso, ma da quando viaggio sul forum ho scoperto cose che non immaginavo nemmeno, e poi si sà..."boca sarà no ciapa musati! ;D ;D
Michele

Mattiadll

No.  Autocaravan hai le  agevolazioni Asi solo dai 30 anni

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

raudo

Sia già gli autocaravan sono agevolatissimi a sto punto non so cosa pretendere oltre...
;-)

Inviato dal mio SM-G925F
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

cheviste

Questo è vero, e se si accorgono che molti (me compreso) li utilizzano anche come autoveicolo la pacchia è finita!!
Però se ci sono delle ulteriori agevolazioni perche non usufruirne, non si ruba niente a nessuno... 
Michele