CONTENITORE POLIFUNZIONALE SIMPLE POTTY

Aperto da BaBu, Settembre 28, 2015, 11:51:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BaBu

Ciao a tutti,  mi scuso anticipatamente se sfrutto questo forum per promuovere la mia nuova impresa commerciale furgocompatibile,  qualora questo post fosse ritenuto "eccessivo" non mi offenderò se l'amministratore mi blocca.

Dopo ore e ore di progettazione e svariati prototipi gettati alle ortiche. Vi presento la mia nuova creazione. Il contenitore polifunzionale SIMPLE POTTI.
Realizzato con un mio amico in una piccola fabbrica di mobili, utilizzando compensato CARPLY ## tagliato con la macchine a controllo numerico.

## Compensato in Betulla con superfici rivestite con speciale resina termoindurente fenolica resistente al fuoco. Le facce sono protette tramite applicazione di speciale resina fenolica termoindurente con finitura superficiale differente, lato liscio /lato zigrinato - Il pannello CARPLY ha eccellenti e durevoli caratteristiche meccaniche. La resinatura superficiale conferisce la giusta protezione/reazione al fuoco, incrementando durezza, impermeabilità e durabilità del pannello.

Perfettamente sagomato per potersi incastrare dietro il sedile passeggero anche quando questo è ruotato di 180 gradi senza dover rimuovere la bocchetta nera dell'aria calda

Kipo e il "Tonno"Cecilia
T4 Cali Exclusive 2002
ex T4 California 2500 TDI 2000
ex T3 California 1600 TD 1989
ex T3 Panelvan  1400  D   1984

BaBu

Sfruttando il coperchio appositamente diviso in due parti e un secchio munito di busta, in caso di bisogno può essere usato in sostituzione del Portapotty come vasino per le necessita fisiologiche.

Kipo e il "Tonno"Cecilia
T4 Cali Exclusive 2002
ex T4 California 2500 TDI 2000
ex T3 California 1600 TD 1989
ex T3 Panelvan  1400  D   1984

BaBu

Infine è talmente robusto che  può essere usato all'esterno del T4 come gradino, utilissimo per tutti i furgonati che trasportano carichi sul tetto.

Se qualcuno di voi e interessato, il prezzo di vendita è di 74,00 euro spedito a casa vostra in kit di montaggio.
Saluti Kipo
Kipo e il "Tonno"Cecilia
T4 Cali Exclusive 2002
ex T4 California 2500 TDI 2000
ex T3 California 1600 TD 1989
ex T3 Panelvan  1400  D   1984