News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Multivan T4 tetto a soffietto

Aperto da Maethius, Dicembre 19, 2012, 12:09:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mangimix

Citazione di: mizio500 il Gennaio 08, 2013, 02:07:36 PM
Citazione di: orsothomas il Dicembre 22, 2012, 11:11:44 PM
ciao, benvenuto.
Nel "vecchio" forum avevamo un cliente di Automil, non ricordo chi. Ricordo che non era felice dell'assistenza post vendita.

ciao da Orsothomas

Ciao Thomas,
mi sembra di ricordare che del vecchio forum, il cliente che dici fosse Bluesbiskera.....
l'avevo contattato perchè 'googlando' in giro avevo visto che non era affidabile come venditore.... peccato, perchè sembra abbia dei bei mezzi, anche se le foto sono sempre le stesse.....

Mizio
I rivenditori che usano sempre le stesse foto mi lasciano sempre un pò perplesso.
Dimostrando superficialità e voglia di apparire, intanto ti attiro con le belle foto e poi quando sei a tiro ti caccio quello che voglio io.....

Citazione di: Maethius il Gennaio 08, 2013, 01:34:08 PM
Grazie a tutti per i consigli e per le impressioni... Nel frattempo non ho ancora deciso nulla e continuo la mia ricerca  ;)
Provato a vedere su http://www.autoscout24.it magari in Germania?

orsothomas

ciao
c'è anche Autopergine, tra gli spacciatori di mezzi. Alcuni di noi, tra i quali io, hanno fatto acquisti qui. La mia impressione è che sia caro ma offre un buon servizio. Intendiamoci: non è un santo e chiaramente fa il suo interesse.
Offre mezzi che si procura in D e, a garanzia, stipula 1 anno di assicurazione che copre quasi tutto. Io avevo noie con il clima ed è stato necessario sostituire il compressore. Ho pagato solo la ricarica del gas.
Ho preso il mezzo a 39mila km e ora ne ha 183.

ciao

furetto981

Sconsiglio vivamente Automil di TV ...
Autopergine e vero si fa pagare un po di più ma servizio assistenza e garanzia ottimi, ho preso il mio mezzo li e ho pagato 130€ un anno di garanzia supplementare, già cambiato Frizione, distribuzione e turbina senza spendere niente !!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

mandracchio

Citazione di: orsothomas il Gennaio 09, 2013, 09:19:34 AM
ciao
c'è anche Autopergine, tra gli spacciatori di mezzi. Alcuni di noi, tra i quali io, hanno fatto acquisti qui. La mia impressione è che sia caro ma offre un buon servizio. Intendiamoci: non è un santo e chiaramente fa il suo interesse.
Offre mezzi che si procura in D e, a garanzia, stipula 1 anno di assicurazione che copre quasi tutto. Io avevo noie con il clima ed è stato necessario sostituire il compressore. Ho pagato solo la ricarica del gas.
Ho preso il mezzo a 39mila km e ora ne ha 183.

ciao

L'assicurazione/garanzia di Autopergine vale solo per riparazioni presso di loro o presso qualsiasi autorizzato VW? Lo chiedo perché, se mai dovessi acquistare da loro, sarei un po' troppo lontano per ritornare da loro nel caso di eventuali problemi in garanzia.

furetto981

No, vale presso qualsiasi officina meccanica, previo fattura di qualsiasi lavoro eseguito e tagliandi regolari. Ti consiglio vivamente un anno in più visto il costo davvero irrisorio, comunque Giuseppe (il titolare) ti spiega tutto. Io lo porto sempre in un'officina generica e l'assicurazione (Maphre warrianty) ha sempre pagato tutto. Dimenticavo, compreso con l'assicurazione hai anche il soccorso europeo comprensivo di spese di rientro in caso di mezzo bloccato.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

orsothomas

ciao, Giuseppe mi dice che ha più clienti in giro per l'Italia che in Trentino e, sempre a suo dire, molti si programmano un finesettimana lungo in Trentino per fare i tagliandi a Pergine del loro beneamato.

E' a ca 30 km da casa mia e devo fare acrobazie per fargli avere il furgo. Ha buoni prezzi per la manutenzione. Qualche errore l'ha fatto. Nel caso della barra stabilizzatrice posteriore mi ha danneggiato il cavo del sensore pastiglie. Il mio elettrauto l'ha notato e Giuseppe-Autopergine si è accollato la spesa dell'elettrauto. Non da tutti, direi.
Altre volte però m'ha tirato matto, come, per es. con il polmone della bombola. Una buona scazzottatura (verbale) e poi, cliente e fornitore come prima!

ciao

Maethius

Alla fine, poco più di un mese fa, ho trovato un T4 Multivan 150 CV modello "Atlantis". Non ha il tetto a soffietto ma è omologato autocaravan... per ora rinuncio alla comodità del "piano di sopra"...

paolobertoncin

Ciao a tutti sono Paolo  di trieste ho da poco acquistato un  caravelle syncro e ci ho gia fatto circa 5000 km
consumi:
In autostrada a a 110 km/h consuma 7,8 litri per 100 km
in città Trieste è tutta sali e scendi circa 10 litri per 100km
a pieno carico (un trasloco di 800 km pieno a tappo) circa 10 litri per cento km misto statali e autostrada
I consumi sono stati calcolati con precisione

E' vero ha prima seconda e terza molto molto corte..

Stavo per prendere un multivan tedesco con 200 mila km a 18 000 € da automil.... sembrava fossero gli unici nella galassia
poi il mio lo ho preso a Napoli da Dotoli a 10 000 € con 150 mila km massima cortesia e macchina a posto ( ma merito del precedente proprietario)

Paolo

quijote

per quella che è la mia esperienza, sconsiglio vivamente top service.

danfreak

Re:
#24
Ma... Io ho acquistato a suo tempo da privato. Come rivenditori ho girato treviso, como, merano (Nalles). Senza distinzione storie dell'orrore ;) pergine ha prezzi talmente fuori che non ci sono mai andato

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

Camper+bici

Citazione di: quijote il Ottobre 12, 2014, 01:28:51 PM
per quella che è la mia esperienza, sconsiglio vivamente top service.

Puoi condividere la tua esperienza? Siamo in trattative proprio con loro, dovremmo andarci tra un paio di giorni...
Ti hio scritto anche una mail, visti i tempi stretti.
Grazie!
Matilde