News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Nuovo iscritto

Aperto da Roccia, Novembre 05, 2023, 03:44:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Roccia

In verità no è il t5 è il passo corto, l'ho preso proprio per la particolare disposizione e la presenza del bagnetto...per quanto riguarda la Range ti dirò, io ci faccio molti km tanti dei quali in fuoristrada duro e per ora mi ha sempre riportato a casa, ho fatto anche piu di 600km con andando solo a 5 cilindri e con la dovuta calma siamo rientrati alla base...

SirAlvin

non lo avevo mai visto con il bagno...
bella soluzione
purtroppo le percentuali di affidabilità dei range sono quasi ai minimi assoluti, poi c'è anche chi è fortunato e becca uno nato bene  ;)  ;)  ;)  ;)
con la fortuna che ho..se lo compro dopo aver girato l'angolo mi pianta  :'(  :'(  :'(  :'(
E dire che allora....

Roccia

#17
Montato su portapacchi (per ora ho questo ma sto cercando il suo originale anche se non se ne trovano) cassone che mio babbo montava sul camper nel lontano 1998...si é conservato bene direi...


Inviato dal mio Action-X5 utilizzando Tapatalk


brumbrum

Se parli del portapacchi: 7H0 071 104 prova a cercare online, a partire da Kleinanzeigen (inserisci sia scritto così che tutto attaccato)
Ma puoi dare un'occhiata anche qui http://www.t4um.it/forum/index.php?topic=12618.0

10+++ al babbo amante del Nord. ;)
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Roccia

Grazie mille...darò sicuramente un occhiata...
Per i viaggi al nord li ricordo tra le esperienze più belle mai fatte!!!

mizio500

Citazione di: SirAlvin il Dicembre 13, 2023, 03:03:39 PMnon lo avevo mai visto con il bagno...
bella soluzione
purtroppo le percentuali di affidabilità dei range sono quasi ai minimi assoluti, poi c'è anche chi è fortunato e becca uno nato bene  ;)  ;)  ;)  ;)
con la fortuna che ho..se lo compro dopo aver girato l'angolo mi pianta  :'(  :'(  :'(  :'(
effettivamente a me mi ha lasciato a piedi 3 km dopo aver fatto il passaggio di proprietà.... >:(
Sotto i 1000 non è vacanza

Roccia

Io per ora ho avuto fortuna...e lo maltratto per bene in fuoristrada...ho fatto anche 1500km in due giorni e non ha mai mollato.
Quelle volte che ho avuto dei problemi mi ha sempre e comunque riportato a casa. Non dico altro perchè non me la vorrei tirare però ;D  ;D  ;D

Jason

Bellissimi mezzi, complimenti! e ben venuto (anche se sono ormai in ritardo!)

mizio500

Citazione di: Roccia il Marzo 28, 2024, 07:04:06 AMIo per ora ho avuto fortuna...e lo maltratto per bene in fuoristrada...ho fatto anche 1500km in due giorni e non ha mai mollato.
Quelle volte che ho avuto dei problemi mi ha sempre e comunque riportato a casa. Non dico altro perchè non me la vorrei tirare però ;D  ;D  ;D
Il mio é ancora in fase di sistemazione/allestimento e omologazione.

Non vedo l'ora di maltrattarlo x benino 😁
Sotto i 1000 non è vacanza