News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da Van, Gennaio 30, 2014, 02:26:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Van

Ciao a tutti,

sono un nuovo iscritto, Van, Veronese, da ieri proprietario di un Caravelle GL 2.0i del '94, blu, 184.000 Km (così c'è scritto  ;D ).

Appassionato Volvo da una vita (possiedo una V72 2.4i ed una 245 Polar '90 e frequento abitualmente i forum di Volvoclub.it e Volvo240.it), era da un tot. che volevo entrare nel mondo "T" e finalmente eccomi qui!

Il mezzo sembra sano, usato poco negli ultimi anni (nel bene e nel male), revisionato a luglio 2013, vari lavori fatti nell'ultimo periodo.
Per contro ha la carrozzeria con vari graffietti ed un grattone, tetto un po' scolorito, interni sani ma da pulire.

Pian piano inizierò a curiosare ed a farvi le prime domandine...

Per ora il pulmino (così è già stato battezzato) sonnecchia in garage in quanto avrei intenzione di asizzarlo... e vediamo come va...

A presto!

Mangimix

Citazione di: Van il Gennaio 30, 2014, 02:26:36 PM
Ciao a tutti,

sono un nuovo iscritto, Van, Veronese, da ieri proprietario di un Caravelle GL 2.0i del '94, blu, 184.000 Km (così c'è scritto  ;D ).

Appassionato Volvo da una vita (possiedo una V72 2.4i ed una 245 Polar '90 e frequento abitualmente i forum di Volvoclub.it e Volvo240.it), era da un tot. che volevo entrare nel mondo "T" e finalmente eccomi qui!

Il mezzo sembra sano, usato poco negli ultimi anni (nel bene e nel male), revisionato a luglio 2013, vari lavori fatti nell'ultimo periodo.
Per contro ha la carrozzeria con vari graffietti ed un grattone, tetto un po' scolorito, interni sani ma da pulire.

Pian piano inizierò a curiosare ed a farvi le prime domandine...

Per ora il pulmino (così è già stato battezzato) sonnecchia in garage in quanto avrei intenzione di asizzarlo... e vediamo come va...

A presto!
Benvenuto!
Da un veronese che abita a Trento.

orsothomas

ciao Van!
benvenuto a te e a Pulmino!

Van


theroldego

Ciao anche da un trentino che abita a trento ;D

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

l'Ema

Un altro ciao da un altro Trentino che abita a Trento :O

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

anarky

ciao dall'anarky family di firenze  :-* :-*

botta02

Ciao da un ParmigianoTrentino che abita a Tesero Val di Fiemme!

Van

Grazie ancora!!

Eccolo appena portato a casa:




Mentre ora sonnecchia in garage in attesa dell'ASI.........................

Gianmarco



Ciao Van, benvenuto anche da parte mia.

hai fatto benissimo ad iscriverti, i ragazzi in questo forum mi hanno aperto un nuovo mondo e dato utilissimi consigli per il mio T4.
Il tuo, sembra veramente ottimo, sono curioso di vederlo.
Buon proseguimento, ci vediamo sabato!

Un salutone

Gianmarco
Volkswagen T4 Multivan 2.4 diesel aspirato del 1992

Van

Citazione di: Gianmarco il Febbraio 05, 2014, 04:16:40 PM


Ciao Van, benvenuto anche da parte mia.

hai fatto benissimo ad iscriverti, i ragazzi in questo forum mi hanno aperto un nuovo mondo e dato utilissimi consigli per il mio T4.
Il tuo, sembra veramente ottimo, sono curioso di vederlo.
Buon proseguimento, ci vediamo sabato!

Un salutone

Gianmarco


;) ;) ;)