Parigi 13-11-2015

Aperto da raudo, Novembre 14, 2015, 09:10:34 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ClimbingDave

Dopo aver risposto ai vostri consigli di oggi, vedo questo post nuovo che ho letto tutto d'un fiato...è giusto che ognuno di noi si faccia una propria opinione, si informi sui fatti e tragga le proprie conclusioni cercando di essere il più possibile onesto con sè stesso...per cui non mi sento di dire granchè se non che la paura genera ignoranza, e l'ignoranza genera odio...vi lascio quindi con due link...uno è un articolo (purtroppo in spagnolo) che potrebbe rispondere alla questione sul senso di mettere la bandiera francese sul profilo Facebook. Ovviamente si tratta anche quella di un'opinione e di un punto di vista, ma forse non del tutto stupido! L'altro link è un video su cui riflettere in questi giorni di caos mentale, emotivo e mediatico!  ;)

https://ericlluent.wordpress.com/2015/11/14/el-peligro-de-ponerse-la-foto-de-perfil-con-el-filtro-de-la-bandera-francesa/

https://www.youtube.com/watch?v=JNTa5WHPC7U&feature=share
"Vorrei morire nel sonno come mio nonno e non urlando come quelli che erano in macchina con lui!"

raudo

...il caos è un'ottima tecnica per sviare l'attenzione della gente su altro di più grosso che viene fatto di nascosto e altrove...
C'è tutta una bella teoria su una certa famiglia Rothschild..
http://www.nocensura.com/2012/02/dossier-la-famiglia-piu-potente-del.html?m=1
Guarda caso al loro impero mancano la Siria, Cuba, Corea del Nord...se le stanno mangiando tutte le nazioni ancora fuori dal loro potere...me ne manca qualcuna ma non ricordo...


Inviato dal mio SM-G925F
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

busdriver

Spero di non irritare nessuno,vorrei soltanto dire la mia,se ti da fastidio raudo sega le parti che non vanno bene.

Ciao terrorista

Sono uno di quelli che tu potresti fare saltare in aria o crivellare di colpi.
O forse no,magari questa sera non sono uscito perché non ho soldi e al tuo obbiettivo sensibile preferisco il caldo della mia stufa e le coccole del mio gatto.

Fuori fa freddo e tra un po' magari tu lo sentirai parecchio.
Le strade sono fredde quando ci si è sdraiati sopra e magari non si è più in un pezzo solo.
Lo dice uno che anche solo per inginocchiarsi a montare le catene dopo resta con le dita insensibili per un quarto d'ora.

Non so il perché stai per tirare quell'innesco o quel grilletto. Non so se chi ne è il bersaglio ti abbia mai fatto qualcosa o se sia solo una cosa che pensi tu. Io non sono lì e non ho vissuto come te.

Quello però che io penso in questo momento è che oltre a me al caldo e su un comodo divano magari non bucato dalle sigarette come il mio ci sia magari anche chi ti sta mandando a morire .

E sta pensando chissà a cosa. Lui continuerà a pensare. Io cntinerò a pensare . Tu no.

Probabilmente vuoi entrare nel solco della storia,vuoi essere ricordato nei secoli. Io non voglio nemmeno entrare come riga nel solco di un disco di un jukebox,sono differenze della vita ma aiutano a conservarla.

Il giorno che farò anche io una strage probabilmente è perché sarò ubriaco fradicio e falcerò delle persone con la macchina e non lo farò in nome di un entità che finora non ho mai visto né sentito.

Io ho smesso di avere una religione nel 1984 e non ho fatto la cresima.

Ed ho smesso perché nonostante il santino sul cruscotto una famiglia che abitava a fianco a me nel pianerottolo ha dato il giro con la 128 e un ragazzino della mia età è morto.

Da allora credo solo in quello che vedo e sento,credo che se voglio qualcosa me lo devo comprare e allo stesso tempo devo evitare di metterlo troppo in mostra perché non voglio suscitare invidia in chi non lo può avere.

Non credo che comprerò mai la tv via satellite,a me di guardare chi gira con auto e vive in case che io non posso permettermi manco se ripulisco la banca d'italia non mi interessa,non voglio essere invidioso.

Così come credo che a natale dove stiamo arrivando tra una manciata di settimane se devo regalare qualcosa a un bimbo piccolo gli regalerò un giocattolo betoniera o magari un camper perché almeno nel gioco si deve pensare a costruire e non a distruggere. Non armi,neanche giocattolo...

Hai tirato quell'innesco? Hai premuto quel grilletto? Intorno a te solo morte,la gente scorre,suonano le sirene e si crea il clima di terrore.

Qualcuno ha messo dei fiori. Qualcuno una candela.
Qualcuno non ha nemmeno i soldi per quello e mette un pezzo di carta scritto a biro.

Cosa è restato della tua vita? Olio e sangue sull'asfalto che il fuoco o il sole asciugheranno ,ma non ti preoccupare. Se esiste un dopo tra un numero imprecisato di anni ci reincontreremo.

E ti parlerò dei miei 14 anni come tu mi parlerai dei tuoi e insieme guarderemo dall'alto chi è rimasto laggiù nel mondo di sotto.

Ad accoltellarsi per un telefono,a scippare per pochi spiccioli.
A prendersi a calci per una partita,o per un colore sulla maglietta.
A scannarsi per una catenina d'oro.

E penseremo a quanto eravamo stupidi...

Malibú!

Stupidi,incoscenti,confusi. Sapendo fare un passo fuori dal film che viviamo scopriamo quest umanità impaurita e ottenebrata. Difficile da odiare vista da fuori,solo da compatire,nel senso della compassione. Ma rientri nel film,basta rifare quel passo,e ritorna la rabbia,l odio. Difficile da gestire.
Stefano
Prov.VE

raudo

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

amazigh

" Credo che ci siano 2 tipi di persone al mondo:
quelli che hanno credenze mistiche e quelli che non ce l'hanno.
Quest'ultimi credono che la vita sia tutto ciò che abbiamo, che dobbiamo godercela ed aiutare gli altri a godersela.
Gli altri pensano che la vita futura sia più importante di quella presente e temo che faranno saltare in aria il mondo. "

( Harold Kroto
premio Nobel per la fisica 1996 )
" Vecchio Cammello "
( California Advantage anno 2000 - 2.5Tdi - 102Hp )

unoqualunque

ciao Domenico
io penso che la religione sia una leva usata dai mastri burattinai per muovere le masse ma dietro c'è il solito: più soldi per avere più potere e più potere per avere ancora più soldi. Che squallore!

FIX

Citazione di: italo il Novembre 14, 2015, 09:45:19 AM
Da questi fatti si intuisce la fragilita` degli stati tutti di proteggersi da attacchi cosi facilmente congeniati. Gli stati tutti, si armano fino ai denti investendo milioni di euro o dollari e poi si lasciano
sorprendere da quattro dilettanti allo sbaraglio. Ha senso tutto questo ?

Ha senso per chi le armi le vende...

orange van

Buonasera,
Non voglio aprire un altro post percui rispolvero questo,avete visto che quella m.. fdput che ha falciato 20 persone di cui 2 morti   a munster in germania ha usato un t5 california con tanto di portabici e tendalino? Che gesto ignobile trasformare un veicolo portatore di felicitá in kamikaze.sicuramente rubato, penso a come si sentiranno i proprietari..

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..