News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

RADUNO ?

Aperto da orsothomas, Agosto 25, 2011, 01:50:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

orsothomas

CIAO
finiscono le ferie e, per combattere la malinconia da rientro, potremmo progettare un raduno.

zona Mantova, centrale, facciamo verso seconda metà di settembre?

T.

Gikkey

Per me potrebbe andare
Ciao
G

Paolo

Per la seconda metà di settembre io forse riuscirò ad aver il mio California funzionante anche se non sarà sistemato di carrozzeria ed altre piccole cose, ma già se riuscirò ad averlo col motore che gira per me sarà un risultato ottimo e sufficiente per partecipare ad un radunino. Devo solo sperimentarlo col pupo. Per ora il mio bimbo si è fatto solo un giro in autostrada per andare da Bologna al Garda e ritorno quindi non vale.

Per il contesto io vorrei sperare si scelga qualcosa di pratico perché avrò bisogno di servizi dato che per quel periodo il mio Bas avrà 9 mesi.
Zona Mantova mi farebbe piacere anche se sofrirei nel non avere una canoa (desidero da molto di farmi due pagaiate sul Mincio).
Direi di scegliere una data che sarà il fine settimana del 18 o del 25 che per il luogo si fa tempo.
Fatemi sapere la data che prendo ferie.
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

manx

ho libera la dom 4 e la 18...
la 25 è off limits e la 11 sono a Baden Baden in moto
per la canao vi posso portare la mia
ho anche un kayak da 2
ciao
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Paolo

Occorre "metter sù" al più presto un sondaggio.
In settembre ho in ballo un confronto sui minimotard con amici per misurarsi il pisello, questo raduno appunto, poi vorrei andare nel campeggio di Figline Valdarno per incontrare degli amici tedeschi che "scendono" nel Belpaese (maddeché?) e sono tutte date da decidere.
Famo in fretta che mica posso prendere tutto il mese di ferie... :-P
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

orsothomas

ok, mettiamo

17+18 set
24+25 set
1+2 ottobre

facciamo ottobre e con un così largo anticipo ci siamo tutti?

Gikkey

Ciao
G

Paolo

Citazione di: gk il Agosto 30, 2011, 10:31:54 PM
ok sondaggio aperto

E dove è il sondaggio? Si fa in questo thread?
Ok, allora spingo per ottobre che così sto sicuro di esserci e il pupo è anche un pelo più grande :-)
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

Gikkey

Se vai in cima la thread lo trovi PIGRO!!!!  ;D ;D

PS non si aggiorna, sto catrame non si aggiorna polca pupazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per ora siamo in 1.1.14 ma alla 2 non ci si va CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!

mo mi devono spiegare perché se migro in mybb ci vado con 2 click e loro non riescono a aggiornare se stessi!!!!!!!!!!!!!!!!

>:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Ciao
G

orsothomas

ciao Paolo
sì, porterei anch'io la data in avanti, con la speranza che il largo anticipo dia a tutti la possibilità di mettere il raduno in calendario. Il luogo mi sembra meno importante. Dalle precedenti esperienze ci serve una superficie per parcheggiare insieme e il resto è meno importante. Se non avessero le sbarre anticamper si potrebbe fare anche nel parcheggio del supermercato.  ;D

Paolo

Citazione di: orsothomas il Agosto 31, 2011, 12:45:23 PM
ciao Paolo
sì, porterei anch'io la data in avanti, con la speranza che il largo anticipo dia a tutti la possibilità di mettere il raduno in calendario. Il luogo mi sembra meno importante. Dalle precedenti esperienze ci serve una superficie per parcheggiare insieme e il resto è meno importante. Se non avessero le sbarre anticamper si potrebbe fare anche nel parcheggio del supermercato.  ;D

Ma io nel parcheggio del supermercato ci entro lo stesso. Anche in quello sotterraneao ;-PPP
Ora vò a votare 'sto sondaggio :-D
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

Checco-79

Sono d'accordo con voi, il luogo è poco importante, basta ci sia il parcheggio, un prato ombreggiato e un bel paesaggio.. per il resto c'è il T4um! ho scelto centro (sia nord che sud) e isole giusto per non fare la maggior parte delle vacanze per strada e perchè avevo una mezza idea di fare un giro all'isola d'elba o all'argentario, il raduno sarebbe un buon motivo per prolungare le vacanze,
tra l'altro fine settembre inizio ottobre credo sia il periodo migliore per prendere le ferie.. per me ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Paolo

Ma siamo solo in sei ad aver votato?
Forse non è male come numero in effetti. Speriamo di riuscire a trovare questa data :-)
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

orsothomas

azz! in 6 facciamo un raduno in door dentro il camper del primo che arriva! E il posto?
Va bene all'Ikea di Brescia? Parcheggio coperto per tutti quelli sotto i 2.4 m, bagni, ristorante. Per dormire soffietto chiuso e spazi esterni  ;D ;D ;D

Gikkey

Ciao
G