News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

ruotare i sedili posteriori seconda fila.

Aperto da DASOLO, Gennaio 17, 2023, 07:29:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DASOLO

Vorrei ruotare i sedili posteriori , seconda fila ( doppio, e singolo, )di 180gradi , per creare una zona tipo salottino , tipo il multivan t6.1 2022.
- ma sono impossibilitato nel farlo perché nel mio t6.1 caravelle kombi 8 posti, non sono presenti le rotaie.
e se si compie tale manovra , le piastre d'incastro sono sfalsate e rovesce.
qualcuno di voi è a conoscenza di un kit che permette questo?
grazie

esempio :
https://it.automobiledimension.com/modello/volkswagen/t61-multivan
non riesco ad inserire immagine.

orange van

Citazione di: DASOLO il Gennaio 17, 2023, 07:29:14 PM
Vorrei ruotare i sedili posteriori , seconda fila ( doppio, e singolo, )di 180gradi , per creare una zona tipo salottino , tipo il multivan t6.1 2022.
- ma sono impossibilitato nel farlo perché nel mio t6.1 caravelle kombi 8 posti, non sono presenti le rotaie.
e se si compie tale manovra , le piastre d'incastro sono sfalsate e rovesce.
qualcuno di voi è a conoscenza di un kit che permette questo?
grazie

esempio :
https://it.automobiledimension.com/modello/volkswagen/t61-multivan
non riesco ad inserire immagine.
L unica cosa che puoi fare è girare gli attacchi dei sedili. Sono due dadi m10 sotto al pianale ognuno. I 2 più rognosi sono quelli tutto a sx della panca 2 posti perché devi abbassare il serbatoio x svitarli. Però poi li Monti solo all' indietro quei sedili. Oppure compri pavimento guide e sedili di un multivan.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

Rik5

Vorrei ruotare i sedili posteriori , seconda fila ( doppio, e singolo, )di 180gradi , per creare una zona tipo salottino , tipo il multivan t6.1 2022.
- ma sono impossibilitato nel farlo perché nel mio t6.1 caravelle del 2016 nove posti, non sono presenti le rotaie.
e se si compie tale manovra , le piastre d'incastro sono sfalsate e rovesce.
qualcuno di voi è a conoscenza di un kit che permette questo?
Potete mandarmi foto o video??
grazie mille

Rik5

Avete qualche foto che mi faccia vedere come diventa zona salotto?

Homar

Ciao.
Secondo me con la seconda fila ruotata, "salotti" poco...

Suggerirei piastre sedili anteriori girevoli è rimozione della fila centrale.
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

Rik5

Scusate non me ne intendo proprio...in che senso salotti poco...?
Se facessi in questo modo suggerito:

"Suggerirei piastre sedili anteriori girevoli è rimozione della fila centrale"

Saremmo troppo distanti tra la prima e la terza fila...anche un semplice tavolo per mangiare frontale...

Chiedo aiuto per migliore soluzione e ringrazio fin da ora

Homar

Salotti poco, forse mi sono spiegato male...

Avresti poco spazio intendevo.

Io ho un Multivan, i cui sedili sono su guide scorrevoli.

Con i centrali girati, che sono soltanto due (quindi hai possibilità di mettere una sorta di appoggio/tavolo/frigo al centro...) per avere un minimo di agibilità, devi portare la panca posteriore tutta indietro, e i sedili centrali tutti in avanti, appoggiati a quelli guidatore/passeggero.

Sul Caravelle, essendo tutto fisso e con centrale triplo, credo lo spazio sia veramente esiguo...
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

Rik5

D'accordo, però mia intenzione sarebbe proprio quella di creare salottino, e leggendo i vostri post un utente ha scritto per ruotare sedili centrali caravelle:

"unica cosa che puoi fare è girare gli attacchi dei sedili. Sono due dadi m10 sotto al pianale ognuno. I 2 più rognosi sono quelli tutto a sx della panca 2 posti perché devi abbassare il serbatoio x svitarli. Però poi li Monti solo all' indietro quei sedili"

Chiedo quindi se avete procedure foto o video costi o persone in provincia di Brescia che possono realizzare questa soluzione.
Ringrazio tutti coloro che possono aiutare

Rik5

Qualcuno mi può aiutare gentilmente? Grazie mille