News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Tripcomputer che si azzera da solo vwt5

Aperto da botta02, Ottobre 17, 2015, 12:09:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

botta02

Ciao ho notato ultimamente  ma devo verificare bene dopo 2 'ore il tripcomputer di bordo si azzera da solo.Se spengo e dopo che so 30 minuti riaccendo tiene in memoria regolare medie consumi tempi km parziali etc .
La batteria mi sa Buona non ho notato nulla nella messa in moto.
Non ci sarà mica una batteria a tampone! :-[:-[

Mangimix

Parlo per quello del t4 , ha due posizioni, la 1 si comporta come la tua, dopo 2 ore di inutilizzo si azzera da sola, la 2 invece mantiene i dati fino al tuo reset


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

botta02

Grazie!ma dove trovo queste posizioni 1 e 2?Devo collegarmi con vag?

Mangimix

Purtroppo non conosco il T5, nel t4 sulla leva dei tergi ci sono i comandi del computer di bordo e tra essi un deviatore con il quale si seleziona le posizioni . Se ci riesco dopo ti faccio una foto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

botta02

A ok io nel T5 ho a sin un selettore del Cruise control 0 1 ma penso si riferisca solo alla sua attivazione.
A destra devo controllare ma ho il tasto reset tripcomputer e due tasti freccia su e giù per navigare nel tripcomputer.
Controlo meglio!:)

orange van

Citazione di: botta02 il Ottobre 17, 2015, 12:09:23 PM
Ciao ho notato ultimamente  ma devo verificare bene dopo 2 'ore il tripcomputer di bordo si azzera da solo.Se spengo e dopo che so 30 minuti riaccendo tiene in memoria regolare medie consumi tempi km parziali etc .
La batteria mi sa Buona non ho notato nulla nella messa in moto.
Non ci sarà mica una batteria a tampone! :-[:-[
A me si azzerava l ora. . É stato il primo segnale di batteria morta, giusto ai primi freddi dell anno come adesso..
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

botta02

Ma l'unico selettore on off riguarda il cruiscontrol a me puzza di batteria a tampone o altrimenti devo provare con il vcds a vedere se c'è qualcosa nel canale 17 instruments che riguarda il tripcomputer. O me ne sbatto e lo lascio così :P

botta02

Che Minchio che sono!Bastava leggere il libretto  istruzioni!:-X:-X