Raduno T4UM: 10-11-12 Maggio @ Camping La Martina - Monghidoro (BO)

Aperto da Starsky, Febbraio 09, 2024, 09:00:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gattolince

VW California T6.1 Beach Camper 110kW Manuale

Mazzo88

Mi dispiace ma non riesco ad esserci!
Spero che la prossima volta sarò presente
Buon raduno a tutti
T4 westfalia 1991 2.4 AAB

ulan_bator

Citazione di: Marchinovis il Aprile 26, 2024, 01:14:31 PMMettiamo sul parabrezza un cartello con il nick-name cosi finalmente daremo un volto al nick.
Che ne pensate?  ::)

L'avevamo anche un po' fatto al raduno di qualche anno fa, si potrebbe replicare!
Se non ricordo male al panel day 3 ci eravamo anche messi un pezzo di nastro carta sulla maglia con scritto nick e nome, poi però con le prime fialate alcooliche si erano staccati....  ;D
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Marchinovis

Citazione di: ulan_bator il Maggio 03, 2024, 03:00:16 PM
Citazione di: Marchinovis il Aprile 26, 2024, 01:14:31 PMMettiamo sul parabrezza un cartello con il nick-name cosi finalmente daremo un volto al nick.
Che ne pensate?  ::)

L'avevamo anche un po' fatto al raduno di qualche anno fa, si potrebbe replicare!
Se non ricordo male al panel day 3 ci eravamo anche messi un pezzo di nastro carta sulla maglia con scritto nick e nome, poi però con le prime fialate alcooliche si erano staccati....  ;D
suppongo riaccadra' ;D
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Starsky

Vedo gente col cartellino altrui appiccicato alla fronte, costretta a indovinare chi è come fosse un Laurenti qualunque, ma con meno possibilità di successo.

Nel frattempo, questa è la situazione:

Californialilla   2
Fabio Toscolano Maderno   2
Osky   2
Gattolince   3
Marchinovis   3
Lorenzobao   3
Fabio F   1
Ulan Bator   2
Payo77   2
XGiacomo   2 + 2 + 2
Starsky   2
Calimero   1
Raudo      2
Brumbrum   2
T4 California 2.5 TDI 102cv - a.d. 1999 (Zvàn)
Cesena (FC)
----------------------------------------------------
Matt Kirby: "Appena fatto il colpo, andremo a spassarcela in Florida!"

Wilbur Walsh: "Ma ci siamo già in Florida..."

xgiacomo

Giusto per spiegare.. i miei "congiunti" sono il Biriolo abbondantemente visto nei precedenti raduni, famoso per la pavimentazione del California in marmo di Carrara. L'altro e il mio collega Guido che si è preso il mio bianchino
California AXG
Firenze

gattolince

#126
E' un emozione già solo leggere la lista dei nomi!

Peccato ne manchino alcuni...
VW California T6.1 Beach Camper 110kW Manuale

Cordy

Mi ero segnato fra i dubbiosi, a causa di impegni di lavoro (per me la primavera è sempre così), ma :( stavolta non riesco proprio a venire. Mi spiace doppiamente, volendo chiarire di persona alcune mie recenti prese di posizione. Fate baldoria anche per me!
Ciao!
Stefano - Piacenza
Carthago Malibu 31.1 su VW T4 P.L. - 2.4D 5 cil. (AAB) 57 kW del 1992

Starsky

Si, peccato per gli assenti. Dedicheremo senz'altro un brindisi!

Intanto comunico che ho preso accordi per un menù completo con opzioni per tutti i gusti che non superi le 25/30 euro bevande incluse.

Spero sia una cifra accettabile. Purtroppo meno di così ormai è un'utopia.

Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk

T4 California 2.5 TDI 102cv - a.d. 1999 (Zvàn)
Cesena (FC)
----------------------------------------------------
Matt Kirby: "Appena fatto il colpo, andremo a spassarcela in Florida!"

Wilbur Walsh: "Ma ci siamo già in Florida..."

Payo77

T4 California 2.5 TDI 102cv - 2000
Faenza (RA)

Osky

Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte

Fabio F

Citazione di: Starsky il Maggio 04, 2024, 06:12:26 PMSi, peccato per gli assenti. Dedicheremo senz'altro un brindisi!

Intanto comunico che ho preso accordi per un menù completo con opzioni per tutti i gusti che non superi le 25/30 euro bevande incluse.

Spero sia una cifra accettabile. Purtroppo meno di così ormai è un'utopia.

Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk



🔝🔝🔝
Grazie!
T4 exclusive 151cv
Bologna

Starsky

È un piacere.

Io forse arriverò un po' tardino venerdì, tipo 21.00 o pure peggio, causa impegni di lavoro. Quindi per qualsiasi dubbio chiedete pure che cerco di darvi tutte le info nel caso arriviate prima!
T4 California 2.5 TDI 102cv - a.d. 1999 (Zvàn)
Cesena (FC)
----------------------------------------------------
Matt Kirby: "Appena fatto il colpo, andremo a spassarcela in Florida!"

Wilbur Walsh: "Ma ci siamo già in Florida..."

fabio


ulan_bator

Citazione di: Starsky il Maggio 04, 2024, 06:12:26 PMSi, peccato per gli assenti. Dedicheremo senz'altro un brindisi!

Intanto comunico che ho preso accordi per un menù completo con opzioni per tutti i gusti che non superi le 25/30 euro bevande incluse.

Spero sia una cifra accettabile. Purtroppo meno di così ormai è un'utopia.

Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk



Perfetto! Grazie ancora per lo sbattimento.  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)