News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Ravenna a Pasqua

Aperto da fedy, Febbraio 18, 2016, 07:13:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fedy

Ciao a tutti! sto organizzando una gitarella a Ravenna e dintorni durante le vacanze pasquali, con sosta obbligata a Mirabilandia  ::)

Qualcuno di voi mi consiglia qualche area camper comoda al centro e tranquilla? meglio sostare in città oppure vicino al mare e poi prendere i mezzi pubblici per raggiungere il centro? Cosa mi dite di Casal Borsetti e Porto Corsini?

Grazie a chi avrà voglia di rispondere!!

marco60

Citazione di: fedy il Febbraio 18, 2016, 07:13:43 PM
Ciao a tutti! sto organizzando una gitarella a Ravenna e dintorni durante le vacanze pasquali, con sosta obbligata a Mirabilandia  ::)

Qualcuno di voi mi consiglia qualche area camper comoda al centro e tranquilla? meglio sostare in città oppure vicino al mare e poi prendere i mezzi pubblici per raggiungere il centro? Cosa mi dite di Casal Borsetti e Porto Corsini?

Grazie a chi avrà voglia di rispondere!!
Unica cosa che posso dirti che Porto Corsini, quando ci sono le condizioni giuste è ottimo per far Surf  ;D ;D ;D
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

Dele

Ciao, sono stato all'area ANCORA BLU di porto corsini questa estate e ho sostato due notti..
Area grande,ci saranno stati circa 80 di camper, una ventina di posti con corrente.
Gestita dalla pro loco, l'ho trovata una buona area di sosta, ma forse si trovano posti piu belli, sei un po in mezzo al porto.
Per raggiungere marina di ravenna si attraversa il porto con un traghetto a 100 metri dall' area.Noi ci muovevamo in bici.
Non ti so aiutare per come si raggiunga il centro di ravenna perche non siamo andati.
Anche a mirabilandia ho vito c'e la possibilità di sostare con il camper se ti interessa prova a informarti.
Ciao buona gita  ;D ;D

fedy

Grazie!! ho sentito l'ufficio turistico di Ravenna e consigliano di sostare in centro, a piazzale Teodorico...vi farò sapere!
:) :)