....campeggi Campania

Aperto da Ettore, Febbraio 20, 2018, 11:15:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ettore

Buonasera ragazzi.....consigli x  campeggi Napoli zona stadio san Paolo.... Vicino al mare,io ho un po guardato con Google maps ...e nn mi sembra che siano un gran che ( e mi scuso subito se qlcuno abitasse li....)....mi sembra tante pietre e nessun stabilimento balneare privato o libero....o sbaglio?....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Mangimix

Ciao
secondo me , ma non ho esperienze, ti conviene spostarti tra portici , pompei ed ercolano.
Sei sulla direttrice della metropolitana e con poco sei in centro. Se vuoi il mare secondo me devi spostarti più a sud, Castellamare di Stabia , Vico Equense

Ciuchino

O in alternativa Sorrento , camping Nube d'Argento .
Con la Transvesuviana sei comodo sia per visitare Napoli che Pompei.

Zona S. Paolo trovi la sosta camper :Parco Camaldoli.
http://www.camperclubnapoli.it

E' praticamente un campeggio , però è sulle colline lontano dal mare


Roberto

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Ettore

...come pensavo....zona san Paolo nn c e ne....la questione è che si andrebbe li x trovare amici di amici....e campato tt un po " così"....e si cerca di unire l utile al dilettevole ,ma la vedo dura...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Californialilla

Se ti aggrada puoi utilizzare la sosta camper Ametrano a Pompei.
Agrumeto ben recintato, tranquillissimo e silenzioso con servizi, a 10 min di cammino dal centro e dalla circumvesuviana che ti porta in 40 min al centro di Napoli.
Hanno in zona anche un agriturismo dove se gradisci si può solo cenare o dormire.
Noi ci andiamo tutti gli anni per fare un giro turistico in città e ripassare a S. Gregorio Armeno in periodo natalizio.

Chiama Arcangelo, gentilissimo e disponibilissimo.

Tel. 3339322467.
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Ettore

Bene,bene.....come sempre il forum è la migliore fonte di informazioni ....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Ettore

...e saltato tt già ora ah ah ...incredibile... Cmq le mie mete personali ( o che mi piacerebbe) Croazia.... Avendo solo una settimana in comune con altri....x poi rientrare in Italia ,con tappa Venezia ...e poi da qlle parti...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk