News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

AAA cercasi campeggi in salento

Aperto da tatothomas, Giugno 12, 2013, 10:53:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tatothomas

Ciao raga qualcuno ha delle dritte da darmi ?

orsothomas

purtroppo no, Tatothomas
nel mio tour del 2004 (Matera + Salento) viaggiavo con una Skoda Fabia SW e - meraviglia delle meraviglie - sono stato ospite in un trullo in mezzo a olivi secolari.

Che dire? è bellissimo e ti piacerà

Checco-79

Bella meta! purtroppo però non so darti consigli, dovevamo andarci ma ci siamo fermati a Napoli e Pompei.. pensavamo di tornarci, aspettiamo consigli!  ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

tatothomas

Grazie raga, mal che vada apro io le danze  ;)

Mangimix

Io l'ho girato tutto il Salento, ma non ho bimbi e le mie mete sono alquanto spartane.
Posso solo dirti che a Ugento c'è un campeggio ENORME che eviterò per tutto il resto della mia vita.
Più a sud, a 4/5 km da Santa Maria di Leuca c'è un campeggino piccolo piccolo , molto spartano Villa Paradiso, non so come sia ora ma 10 anni fa rispettava il nome datogli.
A porto Badisco ho mangiato per la prima volta i ricci di mare, esperienza unica.
Poco più a nord di Torre dell'orso c'è una piscina naturale da vedere e provare, li vicino c'è un bel agricampeggio dove si sta molto bene e si mangia meglio:Agricampeggio Lama
Via Provinciale Melendugno Melendugno LE 73026

Adesso ti lascio cercare un pò anche a te!

tatothomas

Enrico sabato sei tutto mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

orsothomas

Enrico, non dimenticare le mutandine in lamieraaaaa!

Mangimix

Citazione di: orsothomas il Giugno 13, 2013, 02:10:37 PM
Enrico, non dimenticare le mutandine in lamieraaaaa!
nonono ho una soluzione migliore.....

orsothomas

bello il coltello ma bello anche che la foto si chiami "moderatore".
Se ti vedo con un "argomento" del genere in mano, io, sono pronto a moderarmi anche molto nell'esprimermi!
buona giornata, buon raduno.

Io ho lasciato pochi minuti fa il paziente Leo al Dr.Florian.

Mangimix

Lo so , lo so, incute moderazione  ;D

LeoeKia

Mangimix perchè no camping ugento? a me hanno detto che è bellissimo....sto cercando anche io per partire venerdì!

Mangimix


LeoeKia

...nemmeno io... mi sa che passiamo...  :)

LeoeKia

noi siamo quasi pronti!!! se arriviamo fino al salento (cosa che spero vivamente) al ritorno ti dico!!
ciao ciao!!! :)

Mangimix