News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

campeggi francia del sud / paesi baschi / asturie

Aperto da batgins, Giugno 20, 2018, 03:17:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

batgins

Ciao a tutti! la bozza dell'itinerario che ci faremo col T3 (2.0 cu 1980)  la potete intuire dal titolo..(con partenza dal profondo nord est)
Volevo chiedere a chi c'è già stato se ci sono dei campeggi nei quali vi siete trovati particolarmente bene..non sono un fan di villaggi vacanze o campeggi con chissà che servizi, basta un minimo di pulizia e possibilmente la spiaggia vicina..insomma dei posti dove siete stati bene.
se avete anche qualsiasi altro tipo di consiglio di tipo turistico od itinerante è tutto ben accetto !! :)

amazigh

#1
Non posso indicarti campeggi, ma per il resto ci provo:

- SE hai tempo niente autostrade; fai le statali e apprezzerai di più il viaggio;

- carburante SOLO nei centri commerciali; il prezzo migliore l'ho sempre trovato al LeClerc;

- La Francia e' la patria dell' open air; cerca i " camping municipal " .  Si trovano quasi in ogni paesino. Puliti ed economici;

- NON partire con troppe indicazioni/consigli; vai un po' all'avventura,  ti divertirai di più.

Bon voyage!
" Vecchio Cammello "
( California Advantage anno 2000 - 2.5Tdi - 102Hp )

raudo

Citazione di: amazigh il Giugno 21, 2018, 02:24:28 PM
Non posso indicarti campeggi, ma per il resto ci provo:

- SE hai tempo niente autostrade; fai le statali e apprezzerai di più il viaggio;

- carburante SOLO nei centri commerciali; il prezzo migliore l'ho sempre trovato al LeClerc;

- La Francia e' la patria dell' open air; cerca i " camping municipal " .  Si trovano quasi in ogni paesino. Puliti ed economici;

- NON partire con troppe indicazioni/consigli; vai un po' all'avventura,  ti divertirai di più.

Bon voyage!
Ti stimo fratello!
Amazigh, un maestro di vita!
R.


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

amen

Appena letto su FB di conoscente "gasato" e derubato in libera Spagna sud

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

VW T5 caravelle 2010, letto e frigo con birre fresche

Il Pordenonese

Consiglio in zona asturie questo
Camping Arenal de Moris

https://goo.gl/maps/AT2cLZRjaxD2

Verso il mare c'e' anche una zona di sosta carina,  ci sono i bagni della spiaggia fruibili. Zona che mi è rimasta nel cuore, consiglio vivamente di allungare e arrivare fino in galizia x la costa, merita, soprattutto col bel tempo. Prima tappa a san sebastian obbligata, mangiare nei vicoli del centro è un'esperienza. Anche bilbao (centro e guggheneim) merita.
Un saltino ai laghetti di covadonga e ai picos de europa merita pure, noi abbiamo fatto un breve trekking e dormito in un rifugio, paesaggi alpini che non ti aspetteresti a 25km dal mare.


vit vit

Multivan '92 2,4D AAB

raudo

E che foto!
Complimenti!
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm