Manuali vari in italiano

Aperto da eldiau, Marzo 30, 2019, 06:08:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eldiau

#15
Citazione di: ulan_bator il Aprile 04, 2019, 10:38:47 AM
Ieri sera ho guardato: sul mezzo ho i seguenti manuali. Siamo nel 1995.

Se serve comincio a scansionare.

Ieri sera ho finito la scansione di quello intitolato "Camper Volskwagen California Coach" nella versione 1999, la copertina e' diversa ma immagino che i contenuti siano praticamente identici quindi potresti partire da un altro manuale, dagli un occhiata.

Ho provato ad caricare sul repository T4um in "Nuovi arrivi" ma non posso scrivere quindi per ora lo ho messo sul mio gdrive:
https://drive.google.com/open?id=1VFZo7obNz7Gr7f_dW52aQAsadJrNUdCg

A meno che non vogliamo tenere le due documentazioni complete e separate 95 e 99...
Diego.
T4 California Coach 2.5 TDI 1999, motore AJT.
Torino.

kado

Citazione di: Californialilla il Aprile 04, 2019, 12:30:32 PM
Sopratutto il service è utile, non sembra conoscerlo nessuno......  :(

Esatto mai visto !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T4 Multivan 1994 | AAC team 2000 petrol/gpl | Bologna

ulan_bator

Ok ragazzi, felice di essere utile, provvederò volentieri.  :)

Come ho già detto dovete solo avere un cicinin di pazienza, con lo scanner vado a scrocco e a ritagli di tempo libero.
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

ontheroad70

Citazione di: ulan_bator il Aprile 03, 2019, 02:34:19 PM
Se è sparito tutto e può servire anch'io ho un po' di roba in italiano : T4 California Coach 1995.

Avviso però che non avendo uno scanner in casa ho bisogno di un po' di ritagli di tempo per scansionare "in trasferta" e assemblare il tutto.
Tutti abbia.o uno scanner in tasca;lo smartphone!eventumente anche con app tipo camscanner che le aggiusta a modo.
Anche io ho u a cartella che avevo salvato nel caso condivido anche io.

ulan_bator

Citazione di: ontheroad70 il Aprile 04, 2019, 04:08:06 PM
Citazione di: ulan_bator il Aprile 03, 2019, 02:34:19 PM
Se è sparito tutto e può servire anch'io ho un po' di roba in italiano : T4 California Coach 1995.

Avviso però che non avendo uno scanner in casa ho bisogno di un po' di ritagli di tempo per scansionare "in trasferta" e assemblare il tutto.
Tutti abbia.o uno scanner in tasca;lo smartphone!eventumente anche con app tipo camscanner che le aggiusta a modo.
Anche io ho u a cartella che avevo salvato nel caso condivido anche io.

Non amo un granché armeggiare con lo scatolino, mi innervosisco presto. Preferisco uno scanner normale. Il "cicinin di tempo" cui accenno non è da intendersi in "mesi" ma solo in qualche giornata. Tempo una settimana al massimo e dovrei farcela.  ;)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

eldiau

Ulan Bator io lo ho a casa lo scanner, se non vuoi sbatterti qui c'e' il mio manuale service sempre 1999:
https://drive.google.com/open?id=1gzsE8mQQ8XffztuduHKsjXtcebsCGFic

La rottura più che altro è ripulirlo dai dati personali...
Diego.
T4 California Coach 2.5 TDI 1999, motore AJT.
Torino.

ulan_bator

 :) Grazie!

Una leggera differenza di impaginazione rispetto al mio ma i contenuti sono gli stessi.
Provvedo a scansionare gli altri. Nel corso della prossima settimana faccio tutto.
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

AndreIba

Ciao a tutti! Sono un nuovo possessore di California.... T5 del 2014
Acquistato in Svizzera. Qualcuno mi può aiutare con manuali in italiano??? Grazie!!!

Lussimei

Ciao a tutti, sono alla spasmodica ricerca di un manuale in italiano di un multivan caravelle del 99. In particolare cerco manuale su riscaldatore Eberspacher che non mi sembra funzioni.
Ho provato ad aprire i vostri link ma forse è passato troppo tempo da quando li avete messi.. Non so.
Nel forum esiste un archivio di manuali?
Grazie

raudo

Se ti accontenti di altri idiomi qui c'è vita morte e miracoli sul nostro caro T4, spero che tu possa trovare quel che cerchi:

http://www.westfaliat4.info/html/vw_westfalia_t4_transporter_downloads.html

Sarebbero da raccogliere perché chissà se questo sito rimarrà attivo per sempre...
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Teq

#25
ragazzi sto cliccando i vari link ma non funzionano.
Il manuale uso manutenzione del Multivan (credo sia uguale al caravelle) in italiano, anno 96-2003
c'è? Se si, dove? Oppure, qualcuno ce l'ha?

io ho quello in inglese dal link segnalato dal @Raudo
http://www.westfaliat4.info/html/vw_westfalia_t4_transporter_downloads.html
grazie
T
Multivan Classic 2.5 TDI ACV 75kw 102cv - Ibrido '95/'96