News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Dieselgate

Aperto da Californialilla, Gennaio 14, 2017, 09:04:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Californialilla

 :)
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

unoqualunque

certo, ma il plauso agli USA va visto con un occhio anche al protezionismo della produzione locale. Non proprio etico per chi sbandiera ai 4 venti il libero mercato. Dall'altra, sì, condivido, l'amministrazione dello stato ha un'altra qualità e li ammiro. La punizione dell'evasione fiscale, per fare un esempio banale, è tanto una certezza che nemmeno Al Capone riuscì a sfuggire al carcere (per gli altri capi d'accusa, sì).

Marchinovis

... e se girassi per gli States col mio Multi?  ::) ;D
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

raudo

Ti arresterebbero alla prima sgasata...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

unoqualunque

verrebbe Donald a riperterti " Ammerica first"
Ieri, nel suo primo discorso da presidente, l'ha detto e ripetuto. Ti tocca comprare seduta stante un furgo CMG.

Marchinovis

... ma io l'ammerrica c'è l'ho qua' 😆
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

andrea e adriano

Citazione di: Californialilla il Gennaio 14, 2017, 09:04:27 AM

Penso di capire che il motore diesel in quanto dispositivo indubbiamente inquinante, abbia dei limiti fisici di riduzione di questo aspetto, peraltro portati al limite quasi sicuramente con le versioni euro 1-2, e che quindi le successive riduzioni ottenute con artifizi elettronici non funzionanti dal punto di vista ambientale vadano chiamate con il loro nome, truffe.

Se esiste un vero aspetto ambientale della faccenda è quello di aver fatto rottamare milioni di veicoli (per lo più in Italia) validissimi, e sprecare fiumi di gasolio per alimentare veicoli con FAP e EGR, che provocano maggiori consumi inquinamento e sprechi di risorse di ogni genere per non ottenere null'altro che polveri più sottili e cancerogene!



Quoto confermo e sottoscrivo,ricordarsene quando si vota!
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

Leonow

Citazione di: unoqualunque il Gennaio 16, 2017, 10:49:48 PM
certo, ma il plauso agli USA va visto con un occhio anche al protezionismo della produzione locale. Non proprio etico per chi sbandiera ai 4 venti il libero mercato.

Ma cosa gli importa agli americani? Girano principalmente con V6 a benzina da oltre 3.000 cc! E il petrolio lo producono...