News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Nuove norme stradali

Aperto da marco60, Aprile 19, 2017, 05:07:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mizio500

Beh l'altro è andato giù di colpo a pochi km dal mio ufficio...
Sotto i 1000 non è vacanza

unoqualunque

Citazione di: andrea e adriano il Aprile 20, 2017, 06:27:39 PM
lascia stare che vicino a me ne è sceso uno e ha centrato la punto dei caruba

Proprio nell'articolo dedicato al cavalcavia della tangenziale di casa tua, il principale quotidiano nazionale, il Corriere della Sera, scrive:

Un crollo che segue una serie sconcertante di episodi simili: da nord a sud, nove dal 2013. Disgrazie con morti (sei in totale).

Leonow

D'accordo ovviamente sulla sanzione, ma volevo condividere un piccolo racconto.
Qualche tempo fa, verso le 9 di sera, arrivavo in Umbria dove dovevo incontrare mio fratello, quindi per chiamarlo accosto il furgone a lato strada, in un piccolo piazzale, e prendo il telefono per chiamarlo.
Vedo un'auto blu sulla rotonda a 50 metri che immediatamente la gira tutta, entra nel piccolo piazzale e mi punta addosso una luce.
Faccio finta di nulla e continuo la chiamata.
Scende un carabiniere, si avvicina al finestrino (lato passeggero ndr) e mi fa cenno di abbassare il finestrino. Poi mi chiede i documenti dicendomi: perché si è fermato così all'improvviso?
E io: perché dovevo telefonare, mi sono fermato per non chiamare guidando
Lui: non le pare strano fermarsi così?
Io: strano?
Lui: mi dia i documenti.
Io: eccoli. Ma mi spiega cosa c'è di strano?
Lui: nessuno si ferma solo per telefonare. Poi ha un furgone, si ferma di notte davanti a un negozio, è ovvio che la controlliamo.
Io: ???

Che poi, fosse stato un furgone scalcagnato alle due di notte avrei anche capito... ma dico: nessuno si ferma solo per telefonare!?!

Che ridere....