News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Gomme tagliate a Costa di Mezzate BG

Aperto da Fausto974, Aprile 30, 2017, 11:37:35 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fausto974

Ciao, condivido la mia disavventura...

ieri in gita a Costa di Mezzate ( BG ) ho parcheggiato il mio T4 in una area apposita (righe bianche) di via lV Novembre
al ritorno : Pneumatico ant. SX tagliato e chiodo in quello posteriore di DX.
il parcheggio e' una classico parcheggio per auto alla mia SX una auto alla mia DX un Camper piuttosto grosso.
Ci tengo a sottolineare che il parcheggio era perfettamente centrato rispetto alle linee bianche.

...mia moglie ritiene che sia stato il camperista di fianco a noi (e anche se messo bene il T4 era vicino ad un "piu' largo" Camper che forse non riusciva ad aprire una qualche finestra...) io non credo nulla, so solo che e' stato uno stro..Zo e basta.

per la cronaca ho messo i bambini a dormire sul sedile posteriore, sostituito il pneumatico tagliato con quello di scorta e sono tornato a casa (in piena notte) con il chiodo di dietro, non superando mai i 60KM/h.
...peccato perchè la giornata era stata bellissima.


Che dirvi... fate attenzione, basta un attimo per trasformare una bella giornata in tragedia.

Ciao Fausto


Californialilla

Solidarietà.
Non mi vengono altre parole civili..
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

raudo

Area attrezzata!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Fausto974

caro Raudo,  era una feste di paese, roba di un pomeriggio, sono andato al parcheggio per tornare a casa e ho trovato la sorpresa...

Non mi fiderei mai a dormire in strada ne in italia ne all'estero.

raudo

#4
Cavolo.
Allora belle merde e basta.
Chissà perché fan ste cose.
R.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

donato

a me è successo al supermercato. credo che la tecnica sia farti cambiare la ruota e lasci la roba in giro. era in classico anche nel parcheggio immenso al lavoro. noi non ragioniamo come costoro. difficile capire le ragioni

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


vit vit

Esatto,il discorso libera o non libera non centra praticamente niente.UNo che taglia le gomme e scappa(verosibilmente è come dice Donato secondo me)non avrebbe di certo il coraggio di affrontare una rapina a diretto contatto con delle persone.
Multivan '92 2,4D AAB

Mattiadll

Successo ad una persona la stessa dinamica.  Una gomma bucata così la persona interessata é stata costretta a soffermarsi per il cambio gomme. Scoperto il misfatto, prima di mettersi all'opera aveva lasciato borsa con portafogli sui sedili.  Chiaro che mentre era per terra a cambiare la gomma è stato derubato.    Non escludo che chi ti abbia fatto il danno non fosse rimasto li ad aspettare...   Poi vedendo la famiglia al completo hanno rinunciato.

obbly

Comunque non penso sia stato il camperista. Non ha senso. Forse pensavano che con 2 gomme bucate avresti abbandonato il furgone e volevano rubarlo poi con calma. Comunque brutta soria

ulan_bator

Citazione di: Mattiadll il Maggio 01, 2017, 05:12:21 PM
Successo ad una persona la stessa dinamica.  Una gomma bucata così la persona interessata é stata costretta a soffermarsi per il cambio gomme. Scoperto il misfatto, prima di mettersi all'opera aveva lasciato borsa con portafogli sui sedili.  Chiaro che mentre era per terra a cambiare la gomma è stato derubato.    Non escludo che chi ti abbia fatto il danno non fosse rimasto li ad aspettare...   Poi vedendo la famiglia al completo hanno rinunciato.

E' un classico: così hanno fottuto un mio collega in un parcheggio. Era da solo, ha messo il marsupio in auto e ha cambiato la gomma. Finita l'operazione il marsupio non c'era più.
Si aggiunge alla richiesta di informazioni a baule aperto, al lancio di cera pongo in corsa ed al tamponamento casuale....
Le merde hanno molteplici stili!  >:(

Tutta la mia solidarietà a Fausto 974.
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)