News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Si parteeee

Aperto da Ettore, Giugno 23, 2017, 07:25:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ettore

Cambusa pronta x piccolo week in Liguria con family e amici di sempre ,con fiorentine e vino....ottima compagnia no!?....un classico,cavallo vincente non si cambia

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Marchinovis

Buon viaggio! 👍
...anche noi si parte per due giorni di fresco (si spera) in Abruzzo sulla Maiella. ;)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Ettore

....noi Liguria ( siamo di Genova) andiamo Sestri levante ....in totale relax.... Furgo/piscina/barbecue.   Punto! ....vi vuole ogni tanto....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Ettore

E buon viaggio anche a voi!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Malibú!

La cambusa! Termine marinaresco denso di aspettative! O pregno? Sta di fatto che io ad esempio parto da una lista che di volta in volta aggiorno,o ci provo,a seconda di quel che ci portiamo indietro non usato. Che non manchi nulla di quel che non puo mancare,primo xche in quei giorni ed in quei luoghi non si troverebbe un "biavarol",un negozietto D alimentari aperto o se c è vende cose mai viste prima! E secondo x il gusto di farti certi piatti nella semioscurita che chissa che gli è finito dentro vista la densità d insetti che la tua lanterna attira...A volte ci diciamo: spzzio ne abbiamo(!) e LÀ costa tutto di piu e allora ci portiamo via altri due frighetti pieni di meloni pomodori quelli buoni,borretane il pecorino (sacro) verdure da far un arcimboldo. Addirittura l acqua di fonte in tanichette! La Pedavena la Moretti da 66 e udite udite Lasko pivo Zlatorog presa in offerta alla coop xche li han solo Karlovacko ed Oziusko!Che non è birraccia ma quella la bevo al chiosco! Se ci fermassero in un ipotetica dogana sarebbe da pagar dazio. Immaginate i vini. Ogni tanto riusciamo anche ad andar a mangiar fuori... Si parte!
Stefano
Prov.VE

Ettore

....x di più danno pioggia... Ma nn importa...! ....si parte ugualmente, al limite gazzebo e carte...e i bimbi,bici nel fango...e magari anche io

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


ulan_bator

Buoni weekend a tutti i partenti dunque! :)

Se butta bene e la sfiga mi si scolla dalle palle il prossimo w.e. scappo pure io per per una parvenza di vita normale.

Probabilmente potrei trovarmi in riva al lago di Pontechianale (CN) per un cazzeggio Amaca + Libro + Camminata soft con aperitivo serale....
..... sperem!  ::)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Ettore

Ottimo programma!!!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk