News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Incontrarsi i Corsica

Aperto da Californialilla, Luglio 24, 2017, 11:21:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Californialilla

 :)
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Dad

Ciao, noi stiamo valutando Corsica o Calabria. La Corsica è una dipendenza, ci piace molto l'entroterra l'anno scorso siamo stati nel campeggio http://urosumarinu.fr/it/ lungo il fiume solenzara. Posto incantevole. Che giri avete in programma?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vit vit

Attendiamo altre informazioni di primissima mano,mi raccomando.Tutte le impressioni d'uso e consumo a misura di t4
Multivan '92 2,4D AAB

Dad

Citazione di: Californialilla il Luglio 27, 2017, 07:46:54 AM
Dopo averla fatta tutta in molte occasioni questa volta in linea di massima staremo alcuni giorno a S. Florant, poi giretto sul dito e dopo chissà... :-\
L'idea è di camminare poco, ma poi vedrai!! ;D ;D

Voi?
Noi stiamo cercando un altro campeggio simili a u rosumarinu vicino ad un fiume e pozze d'acqua. Periodo 17-24 e poi rientro in Sardegna per continuare i giri.
Ma stiamo ancora valutando di andare in Calabria zona di Sibari. A breve decideremo.

Voi che periodo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

marco60

Citazione di: Dad il Luglio 27, 2017, 05:29:40 PM
Citazione di: Californialilla il Luglio 27, 2017, 07:46:54 AM
Dopo averla fatta tutta in molte occasioni questa volta in linea di massima staremo alcuni giorno a S. Florant, poi giretto sul dito e dopo chissà... :-\
L'idea è di camminare poco, ma poi vedrai!! ;D ;D

Voi?
Noi stiamo cercando un altro campeggio simili a u rosumarinu vicino ad un fiume e pozze d'acqua. Periodo 17-24 e poi rientro in Sardegna per continuare i giri.
Ma stiamo ancora valutando di andare in Calabria zona di Sibari. A breve decideremo.

Voi che periodo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nooo...sibari...nooo...non c'è mai vento !  ;D
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

Dad

#5
Citazione di: marco60 il Luglio 28, 2017, 02:35:11 PM
Citazione di: Dad il Luglio 27, 2017, 05:29:40 PM
Citazione di: Californialilla il Luglio 27, 2017, 07:46:54 AM
Dopo averla fatta tutta in molte occasioni questa volta in linea di massima staremo alcuni giorno a S. Florant, poi giretto sul dito e dopo chissà... :-\
L'idea è di camminare poco, ma poi vedrai!! ;D ;D

Voi?
Noi stiamo cercando un altro campeggio simili a u rosumarinu vicino ad un fiume e pozze d'acqua. Periodo 17-24 e poi rientro in Sardegna per continuare i giri.
Ma stiamo ancora valutando di andare in Calabria zona di Sibari. A breve decideremo.

Voi che periodo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nooo...sibari...nooo...non c'è mai vento !  ;D
Se conosci la zona (Calabria) ha senso andarci per una decina di giorni? Oltre il mare (ci andiamo spesso in Sardegna ) hai dei consigli per visitare la zona?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dad

Citazione di: Californialilla il Luglio 29, 2017, 03:26:20 PM
Parli della Corsica :-\ :-\
In effetti non avevo fatto riferimento alla Calabria.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk