News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Rewoodstock

Aperto da WestyLady, Maggio 24, 2018, 09:59:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

WestyLady

http://www.rewoodstock.com
Ciao x chi interessa condividi. Spero di riuscire a farci un salto...ma non credo col westy....

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk


raudo

Bella storia...
Ma la presentatrice Giulia Salvi quanto secca è?
Sexy come una baguette....


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

raudo

Bella storia...
Ma la presentatrice Giulia Salvi quanto secca è?
Sexy come una baguette....


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

WestyLady

Vabbeh ma il contesto deve essere una figata...un mondo di hippies

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk


ulan_bator

Che figata!  :)
Porca trota, sarebbe pure il mio compleanno ma non posso prendere ferie il venerdì, non posso muovermi il sabato e la domenica, tempo che arrivo è bell e che finito.....   :'(
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

WestyLady

Ulan se vado poi vi mando foto..se prox anno replicano ci organizziamo x un raduno

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk


Igna

Ma io non ho capito dove si svolge la faccenda...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Ciuchino

Stellata di Bondeno (Ferrara)
Lo vedi nelle ultime pagine.

Roberto

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

ulan_bator

Citazione di: Westygirl il Maggio 25, 2018, 09:36:38 PM
Ulan se vado poi vi mando foto..se prox anno replicano ci organizziamo x un raduno

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
:) Grazie Westy,  ci conto!
L'anno prox devono per forza replicarlo: è il 50 °!
Come mai non ci vai col furgo?
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

WestyLady

Resoconto del sabato sera: una figata!
Molto del mio giudizio è dovuto alla cover band degli Who che si è esibita alle 21: "The Substitues" davvero bravi!
A quel che ho saputo questa è la seconda edizione; l'anno scorso ci sono stati delle pecche organizzative, inoltre
l'ingresso era a pagamento; quest'anno la gestione è stata affidata a coloro che gestiscono un festival celtico che si svolge non ho capito dove.
Ho trovato uno dei ragazzi di westfalia che passione con il suo stand di magliette e distanziatori portelloni (solo) x T3....capire cosa fosse il prodotto in vendita mi ha fatto acquisire 100 punti da lui
Il posto è stato preparato con cura: lungo argine x cui mi aspettavo di essere divorata dalle ben note zanzare della prov di Fe ( che non differiscono da quelle rodigine per ferocia e resistenza ai vari repellenti); invece a parte qualche puntura, x me scontata, al tramonto, poi tutto molto tranquillo: probabilmente hanno effettuato una disinfestazione preventiva. Infine, giovedì scorso ha piovuto parecchio in zona ed il terreno presentava ancora pozzanghere fangose: la soluzione? tutto il posto è stato ricoperto da abbondante fieno che ha consentito ai presenti di poter liberamente circolare tra gli stands, la zona tende e il palco. Davvero festival riuscito ed oggi ci sarà il mercatino del vintage, oltre alla presenza del club citato da Pepe, i maggiolini bassanesi.
Per il campeggio so che c'era ma non l'ho visto.


Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk


raudo

Spaziale.
Io non sarei mai dovuto mancare.
Da quando son nato gli anni 70 non son mai passati per me...musicalmente soprattutto...

Ti dedico questa:
https://youtu.be/bl9bvuAV-Ao


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Igna

Gran disco dei guns!
Brava WEsty!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

ulan_bator

Bene! Grazie Westy, l'anno prossimo cercherò di organizzarmi prima per non mancare.  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

WestyLady

grazie Raudo e...... auguri Ulan ma non ci sei nel calendario del forum!

dai il prox anno si potrebbe festeggiare il 50° di 3 che han già scritto in questo topic..... ::)...uno un po' in anticipo...

volevo postare un pezzo di concerto che ho registrato per farvi capire la bravura di quella band...ma troppo pesante


ulan_bator

Grazie per gli auguri Westy  :) (scusa, leggo solo ora).

Giusto per restare in tema "50", ieri in edicola ho visto che Prog Italia di questo mese dedica un ampio servizio ai 50 anni dei Jethro Tull e l'ho acquistato.
Sfogliando la rivista, e tornando in tema celebrativo di Woodstock,  mi è caduto l'occhio su questo:
http://www.woodstockvillage.it/Woodstock_Village/Homepage.html

.... peccato che non allestiscano alcun spazio tende / camper (ho già chiesto)... :(
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)