News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Cassa Bluetooth

Aperto da tonyvolante, Febbraio 14, 2019, 07:04:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tonyvolante

Sto cercando una cassa bluetooth  possibilmente con ricarica usb da utilizzare in sosta sia dentro che fuori. Consigli?

T5 2.5 California comfortline my 2009

California T5 2.5 anno 2009

kado

Io ho questa !

Altoparlante Bluetooth 20W, VTIN... https://www.amazon.it/dp/B0719DNBFL?ref=ppx_pop_mob_ap_share


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T4 Multivan 1994 | AAC team 2000 petrol/gpl | Bologna

Ciuchino

Mio figlio ha quella della Bose.
Costa un botto (200 €) però li vale tutti.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Ciuchino

Io nel California uso un ricevitore Bluetooth collegato all'ingresso CD dell'autoradio

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Erst4

#4
Ho acquistato la JBL Charge 3, scegliendola alla vecchia maniera e cioè tramite ascolto comparato usando sw mio personale, sebbene i promoter di turno mi suggerivano di... leggere le recensioni.

Esiste anche in taglia più piccola, ma non soddisfa i (miei) requisiti minimi audio, e taglie più grandi, che però diventano "trasportabili" più che "portatili".

Funge da powerbank e si possono collegare in coppia per avere una diffusione stereofonica.

Diffidare delle (tante) imitazioni.
Discover more

Mattiadll

Io ho la bose soundcolor prima versione da anni. Va benissimo. Ha solo le funzioni base...  Aux + Bluetooth.  Niente chiamate vivavoce o altro.
Lo stretto necessario. Lo ho sempre dietro quando vado in vacanza

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Niky

Io ho il Bulli mp3 bt, si sente male , ma è troppo bello

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Vw T4 Westfalia California Blue 2.5 TDI (ACV) 1999- Mestre (VE)

xero

io ho una boombotix pro, senza dubbio di alta qualità, impermeabile, indistruttibile, vivavoce, memoria interna, bluetooth, gli manca solo l'uscita aux... la uso quando ci vado in bici e a lavoro (e ne prende di botte)... non so se si trova in Italia o se si trovano le versioni inferiori che sono comunque buone

ho avuto la marley chant mini che suona bene e costa poco... oltre all'ottima qualità mi piace il concetto che c'è dietro ai materiali riutilizzati, della house of marley ho sempre preso auricolari e cuffie, sempre soddisfatto!

non ho mai avuto ma ho sentito le bose e le jbl flip e charge, suonano un gran bene ma costano anche e non mi sentirei sicuro a trattarle come le tratto...
VW T4 California Event  2001 - 2.5TDI AXG 151cv
Trento

xero

poi quando sono in sosta, sia dentro che fuori tendo ad utilizzare la radio bluetooth del van, collegata alla batteria servizi e non a quella motore così non ho problemi di rimanere a piedi
VW T4 California Event  2001 - 2.5TDI AXG 151cv
Trento

tonyvolante

Citazione di: xero il Febbraio 15, 2019, 12:45:47 PM
poi quando sono in sosta, sia dentro che fuori tendo ad utilizzare la radio bluetooth del van, collegata alla batteria servizi e non a quella motore così non ho problemi di rimanere a piedi
E come hai fatto il collegamento?

T5 2.5 California comfortline my 2009

California T5 2.5 anno 2009

stefanot4

Citazione di: xero il Febbraio 15, 2019, 12:45:47 PM
poi quando sono in sosta, sia dentro che fuori tendo ad utilizzare la radio bluetooth del van, collegata alla batteria servizi e non a quella motore così non ho problemi di rimanere a piedi
Anch'io uguale a te, anzi: alla batteria motore ho lasciato attaccate solo le cose strettamente attinenti al motore e per tutto quello che riguarda la "vita" da camper è tutto sulle batterie di servizio, comprese le luci di cortesia e la presa accendisigari...
Ciao a tutti,
Stefano

xero

Citazione di: tonyvolante il Febbraio 15, 2019, 02:33:44 PM
Citazione di: xero il Febbraio 15, 2019, 12:45:47 PM
poi quando sono in sosta, sia dentro che fuori tendo ad utilizzare la radio bluetooth del van, collegata alla batteria servizi e non a quella motore così non ho problemi di rimanere a piedi
E come hai fatto il collegamento?

T5 2.5 California comfortline my 2009
banalmente prendi un filo positivo e lo tiri dalla batteria servizi, dietro la cucina, sotto lo scalino, dentro al cruscotto e arrivi all'autoradio, se passa attraverso un fusibile tanto meglio, anche se tutte le radio hanno i fusibili di sicurezza
VW T4 California Event  2001 - 2.5TDI AXG 151cv
Trento

Erst4

#12
Comunque, a prescindere dalla batteria collegata, la cassa BT è assai più efficiente dell' impianto auto pertanto, se l'audio NON lascia a desiderare, conviene assolutamente utilizzare la cassa stessa piuttosto che l'autoradio.

Bisogna però riconoscere che non molti modelli (per qualità audio) sono all'altezza del compito (le Charge 3, a mio giudizio, lo sono).
Discover more

tonyvolante

Si credo anche io.. Poi in ogni caso la userei anche per altro.. Bella la
La charge 3..

T5 2.5 California comfortline my 2009

California T5 2.5 anno 2009

Erst4

Molto belle e poi c'è anche da considerare che il design cilindrico permette un'emissione meno direttiva rispetto a quella delle casse con pannello piano pertanto la diffusione sonora risulta meno condizionata dalla posizione (che, per sua natura, difficilmente sarà sempre frontale all' ascoltatore).
Discover more