News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

vendo piastra girevole lato guida originale vw

Aperto da MARCOB, Aprile 15, 2020, 08:41:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MARCOB

Ciao,
vendo piastra girevole originale vw per t4,qualche segno di usura,100 euro (ne ho viste nuove da 300 euro in su,credo sia un prezzo onesto)
ciao

shakelandia

Ciao, sarei interessato, per quale anno di T4?  Grazie
Mauro

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk


MARCOB

ciao,
il mio è del 2001,ma credo vada bene un po su tutti...è quella del california.Domani ti mando delle foto.


shakelandia

Ciao
Ho controllato e pare che io non possa utilizzarla in quanto ho i sedili riscaldati.
Grazie mille ugualmente.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk


MARCOB

anche io,basta staccare il cavo,ovviamente poi non li riscaldi piu  ::)

Lo Re

Io al momento non sono interessato, sto facendo altre spese, ma giusto per dare un consiglio...
E se si fa una prolunga del cablaggio per lo scaldasedile, usando i connettori originali, non si può girare il sedile e scaldarlo comodamente? Alla fine saranno al massimo una decina di faston.

Così solo per dire.
Scusate l'intrusione. Io non avendo il sedile riscaldato non so come sia fatto il cablaggio, ma credo non sia difficile.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

raudo

Secondo me si.
Anche perché il sedile non lo giri 30volte su se stesso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Mattiadll

Anche sui california a richiesta ci sono i sedili riscaldati.  Il cavo dovrebbe passare all'interno del perno della base girevole che credo sia cavo..

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


MARCOB

Forse si può fare, ci sono solo due fili un positivo e un negativo, io lo ho trovato staccato e il sedile riscaldato non mi interessava.