T4 multivan syncro nuova vita

Aperto da Mattiadll, Luglio 03, 2020, 09:38:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mattiadll

Le foto sgranate credo perché sono anteprima. Bisogna fare il download.
Cerchi originali da 15 sono piccolini.. Alzando il mezzo si svuota tanto il passaruota. Spalla troppo grossa non mi convince.
Cerchi Originali in lega ne ho uno scaffalone pieno tutti rigenerati. Ma sul syncro con i paraurti neri preferisco di gran lunga quelli in ferro...

Vorrei mettere i 215/65 16 ma sarebbe una spesa fine a se stessa perché poi se tutto il prossimo inverno usassi il 151 queste gomme è cerchi potrei montarle su quello


Cmq i 16 che ho montato sono gli originali del t4 151cv 16x6  praticamente uguali..

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


Mattiadll

#886
Alla fine per chiudere la storia devo raccontare che il syncro è stato venduto. È stata una decisione sofferta e piena di ripensamenti, ma l'acquisto del westfalia James cook ha reso questa scelta obbligata. Lo ha comprato un signore che sa esattamente cosa voleva e ha saputo apprezzare la. Qualità del mezzo. Cosa più importante lo terrà per lo più originale e lo userà proprio per quello per cui lo ho concepito.
Auto da tutti i giorni, gite su sterrato e neve, vacanze con la tenda da tetto..
Rimane in alto adige in val pusteria.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

brumbrum

Quel che conta è che sia finito in buone mani. :)  Dopo oltre 800 messaggi era diventato un po' uno di famiglia...
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

lorenzbao

Bene! Adesso te ne restano solo due o sbaglio?

Inviato dal mio Nokia XR20 utilizzando Tapatalk

Multivan Blu 2.5 TDi 151cv ANNO 2000 ASI
CINEBASTO
Impianto BS e raudoalimentatore
Piastre girevoli sedili anteriori

Mattiadll

Citazione di: brumbrum il Maggio 24, 2024, 10:03:05 PMQuel che conta è che sia finito in buone mani. :)  Dopo oltre 800 messaggi era diventato un po' uno di famiglia...
Eheh. Anche nei in famiglia in due anni ci eravamo affezionati.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


Mattiadll

Citazione di: lorenzbao il Maggio 24, 2024, 10:04:52 PMBene! Adesso te ne restano solo due o sbaglio?

Inviato dal mio Nokia XR20 utilizzando Tapatalk
Due t4 e il James Cook..
Stó seriamente pensando di vendere il California

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk