News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Cursore cambio automatico

Aperto da italo, Ottobre 28, 2013, 07:55:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

italo

Mi rivolgo ovviamente ai possessori di t4 con cambio automatico. Alla base della leva del cambio, c'é una specie di mascherina sottile in plastica che scorre quando si usa il cambio. Ebbene questa era già lesionata, ora si é rotta definitivamente e vorrei sostituirla. Vi chiedo: Si trova il ricambio? E' sostituibile anche in proprio? Dove eventualmente mi consigliate di andare a sostituire questo pezzo? Grazie a chi mi risponderà e salutoni a tutti.

BigMac91

Si é rotta pure a me. Ho optato per lasciarla cosi, sono passato ad un 150cv manuale da un mesetto. Comunque secondo me si puo trovare una plastica simile e rimpiazzarla. Non so peró come togliere il plasticone che riveste la base della leva. Sará solo a pressione? Immagino di si.. Tu l'hai tolta?

Marco

Inviato dal mio 06v20_v89_jbla768_asx_s4lockscreen con Tapatalk

italo

Ciao Marco, non ho provato a smontarlo perchè non vorrei creare un ulteriore danno. Proverò a sentire qualche meccanico. Il mio dubbio è che se per caso mi cade qualche piccolo oggetto proprio lì, e si incastra in malo modo, rischio di non poter usare il selettore. Grazie lo stesso, ti farò sapere quando avrò risolto.

italo

E' passato un po di tempo, ma giusto per chiudere la discussione, ti informo che ho comprato il ricambio in VW e l'ho fatto cambiare da un mio amico meccanico. Ciao