News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

meccanico su Roma o consiglio

Aperto da joepilot, Giugno 26, 2023, 10:11:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

joepilot

Buongiorno a tutti, ho un T6 california 204 cv del 2016, ce l'ho fermo in prov di VE ed io mi sono trasferito a Roma. Mi si è fermato mentre ero in marcia, l'auto si accende ma poi si spegne subito. Ora è in un officina senza aver effettuato nessun lavoro, non mi fido perchè prima mi ha detto che era l'EGR poi che era la pompa,  poi che c'è da rifare il motore, poi che era una fesseria e poi di nuovo che c'è da rifare il motore, insomma mi pare che non sa dove mettere le mani.
Ora mi sono informato per un trasporto per cui le possibilità sono portarlo a roma in modo sa seguire di persona la pratica ma io non conosco nessun meccanico di fiducia oppure portarlo da qualcuno nel nord italia. Consigliatemi su come meglio muovermi.
Un saluto a tutti

Ermes Soragna

Per il trasporto prova con "trasauto di vicenza" fanno trasporti su bisarca per nord/sud italia e europa
E avete provato con una seconda chiave per l'avviamento? Alias antifurto?
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

joepilot

Non è un problema di avviamento, l'auto si avvia ma poi si spegne subito.

Ermes Soragna

Anche l'immobilaizer se diffetoso, spero di scriverlo correttamente da una accensione di 2/3 secondi e poi di spegne..
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

joepilot

Qualcuno mi può fornire il telefono dell'officina di Florian? Ho provato a tel al numero trovato in internet ma non mi risponde nessuno.
Grazie

Ermes Soragna

Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

joepilot

Grazie Ermes ma non nessun messaggio privato.
Comunque alla fine mi ha risposto quindi il tel è quello che compare su internet

Ermes Soragna

Prego.. ma hai risolto con l'avviamento?
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

joepilot

é un problema di motore non di avviamento. Ora sta florian, pare sia la turbina.