News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

problema accensione VW T4 2.5 California 1998

Aperto da JJ, Maggio 18, 2020, 11:00:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

JJ

ciao a tutti

volevo risolvere un comportamento che mi mette dubbi, successo 2 volte a caldo ed 1 volta a freddo, da Gennaio ad oggi circa:
giro la chiave, si mette in moto ed immediatamente si spegne, sento anche una specie di click zona cofano/cruscotto lato passeggero (non sò, forse il quadro?) Risolvo dando un colpo di gas immediatamente dopo aver messo in moto, sale di giri e il motore resta accesso, riparto.
Cosa può essere? A qualcuno è mai successo e come ha risolto?
Il mezzo ha 210mila e lo guido io da 10mila, è stato un pò fermo ma non più del solito...

fabio


andrea e adriano

e come se il tachimetrico non abbia sentito per un attimo la rotazione motore oppure che sia arrivato un valore completamente sbagliato sulla portata d'aria.

Avrà un sensore a paletta come il ducato?
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net