News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

isolamento carterone

Aperto da MARCOB, Luglio 01, 2020, 02:17:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MARCOB

Ciao a tutti,
ho trovato questo prodotto,puo essere valido da mettere sul carter sotto motore?il mio ormai è ridotto a una piccola pozzanghera d'olio..
https://www.amazon.it/gp/product/B07P85R1CS/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A2STW8OE5ZNRZT&psc=1

ontheroad70

È simile al prodotto che consiglio(Mappy Pan,mi pare)
Non so però se è oleorepellente,perché altrimenti fa da spugna e peggiora le cose.A quel punto è meglio levare tutto.

raudo

Occhio perché unto quel prodotto prende fuoco come niente.
Ma.
I turbo gas usano un sandwich di alluminio e lana di vetro io penso metterò quella: col fuoco ho già dato.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

MARCOB


raudo

Cercherò.
Intanto sul mio penso che all'inizio toglierò tutto dal "sarcofago".


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

eldiau

Io lo ho svuotato da tempo, sarebbe interessante testare quanta differenza di rumore c'e' in realta'
Diego.
T4 California Coach 2.5 TDI 1999, motore AJT.
Torino.

andrea e adriano

abl senza nessun isolamento tranne la paratia interna.

Non c'è molta differenza,diciamo che è come passare dal ben educato abl al sofim del daily aspirato che usa barba pinu per raccogliere il ferro.

Si sente per carità certo che si sente ma è ampliamente sopportabile
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

MARCOB

il mio carter vibra quando parto in prima,credo sia quello o qualche altro lamierino che scopriro'....

andrea e adriano

se è un abl c'è una "pipa termica" che protegge dal calore la scatola dello sterzo e se è di altri tipi ci sono COMUNQUE lamiere di protezione sotto i piedi del passeggero.
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

MARCOB

denghiu ,provero' a dare un occhio...lunedi' gli cambio gli ammortizzatori e vedo bene sotto...