News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Cerco fanalino post dx

Aperto da manx, Febbraio 01, 2012, 02:21:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

manx

così mi scrive il crucco:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Bitte vergessen Sie bei der Überweisung nicht ihren ebay-Namen im Verwendungszweck anzugeben!!!!

Sollten Sie Fragen zum Angebot haben (oder Versandrabatt bei falschberechnung) bitte kontaktieren Sie uns nach möglichkeit telefonisch, eMail Anfragen werden leider aufgrund der Anzahl verzögert beantwortet. Tel.: 0209-95717861
Gentile 850lemans1,
Grazie per aver fatto acquisti su eBay! L'importo totale dovuto è di EUR 54,30. Puoi trovare ulteriori informazioni sull'acquisto qui di seguito.

Numero oggetto   310370311306 
Titolo                   Rückleuchte Heckleuchte Rückleuchten SET VW Transporter T4 Rot Grau

Quantità       1
Prezzo EUR 35,30
Importo EUR 35,30
Totale parziale:

EUR 35,30
Spedizione e imballaggio tramite Standard Int'l Versand:

EUR 19,00


Totale    EUR 54,30
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

però nella prima lettera dopo l'acquisto c'era scritto:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Rückleuchte Heckleuchte Rückleuchten SET VW Transporter T4 Rot Grau
Prezzo di vendita:
EUR 35,30
Quantità:
1
Totale parziale:
EUR 35,30
Consegna prevista:
Varia
Imposta sulla vendita:
(Nessuno)
Spedizione e imballaggio:
DPD Classic EUR 6,00, ogni ulteriore oggetto EUR 0,50
Spedizione internazionale standard a prezzo fisso EUR 12,00, ogni ulteriore oggetto EUR 0,50
Venditore:
bis-autoteile [contatta il venditore]
Informazioni sul venditore:
Sebastian Brylka & Annemarie Ilk GbR
Sebastian Brylka
Kurt Schumacher Str. 61
45881 Gelsenkirchen
Deutschland
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


quindi si ciuppa 7 urini?
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

orsothomas

ciao Manx
non è chiaro, potrei capire se l'oggetto fosse voluminoso e/o pesante, ma un fanalino!? Scrive che è più veloce nel rispondere al telefono che alle email, io però gli scriverei perchè è pur sempre una traccia/prova in caso di contestazione.

Sehr geehrte Damen u.Herren!
in Ihrer ersten Auftragbestaetigung sind die Versankosten ins Ausland fix mit € 12.- berechnet. Spaeter schreiben Sie mir, dass die Versankosten mit e € 19.- in Rechnung gestellt werden. Ich bitte Sie um eine Erklaerung. Mit freundlichen Gruessen.

il testo che ti ho preparato dice: egrigi singnore e signori, nella vostra prima conferma d'ordine i costi per la spedizione all'estero vengono calcolati con 12.- ero fissi. Successivamente mi scrivete che la spedizione viene fatturata a euro 19. Vi chiedo cortesemente una spiegazione.

ciao, spero di esserti stato d'aiuto. OrsoThomas

manx

Danke Orso!
sr a qlk1 serve altro aggiungo alla spedizione senza problemi ;)
poi al prox rad consegno
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

orsothomas

di niente, fammi sapere come va. All'occorrenza li facciamo neri !!!
Sto lavorando ad un tagliere in lamellare di faggio. Nella sua vita precedente era un ritaglio di uno scalino, acquistato da brico per un paio di eurini. Ciao

manx

Grazie,
ecco la risposta:


<<     12 eur sind nur nach Österreich genannt nicht nach Italien!

Mit freundlichen Grüßen

Martin Sander
Bis-Autoteile - Support
noch mehr Autoteile unter www . bis - autoteile . de
-----
Werden Sie facebook-Fan von bis-autoteile
Alle facebook erhalten in unserem Shop ( bis - autoteile . de ) zusätzlich ein Sonderrabatt
in Höhe von 3% auf den Warenwert
facebook-Link: https : // www.facebook.com / bis-autoteile
oder nach bis-autoteile suchen
----
Bei dringenden Fragen erreichen Sie uns telefonisch von Mo.-Fr. von 9-12 und 16-16:30
unter der Telefonnummer: 0209 - 95 717 861


Am 7. Februar 2012 20:33 schrieb Utente di eBay: 850lemans1 < <email address removed per policy>>






italienische Scheiße    :P
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

manx

MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

orsothomas

scrive che i 12 sono per l'Austria e i 19 per l'Italia.

Mi sono riletto il loro testo e, forse, l'hanno scritto davvero, lì:

"Spedizione e imballaggio tramite Standard Int'l Versand"

quella "I" dopo "Int" si può interpretare come spdizione in Italia

a disposizione, se hai bisogno. Ciao

manx

MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

BigMac91

Arg, arrivo in ritardo.... Anche io vorrei prendere fari post con frecce grigie e probabilmente pure i fendinebbia, c'è qualcun altro interessato a prendere qualcosa da quel tipo così dividiamo le spese di spedizione?

manx

Mi sono arrivati,
ottimi se non per le luci freccia che devono essere ovviamente arancioni e con i pirulini a 180°,
in giro ne ho trovate sempre con i pirulini ad angolo e alla fine con la lima del victorinox ne ho piallato uno
aesso funzionano bene  ;D
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

BigMac91

Citazione di: manx il Marzo 01, 2012, 07:16:23 AM
Mi sono arrivati,
ottimi se non per le luci freccia che devono essere ovviamente arancioni e con i pirulini a 180°,
in giro ne ho trovate sempre con i pirulini ad angolo e alla fine con la lima del victorinox ne ho piallato uno
aesso funzionano bene  ;D

Ottimo, io aspetto fino a lunedì poi ordino pure io!! Sono stra indeciso se prendere pure i fendi o no....

manx

sapete dove si prende la corrente per i fendinebbia? ???
e si può usare interruttore luci? io ho quello tondo che tirando indietro azione i fendio post.
ciao
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

BigMac91

Citazione di: manx il Marzo 03, 2012, 01:38:29 AM
sapete dove si prende la corrente per i fendinebbia? ???
e si può usare interruttore luci? io ho quello tondo che tirando indietro azione i fendio post.
ciao

Se hai la possibilità di tirare indietro l'interruttore luci e far accendere i fendi posteriori allora puoi utilizzare gli stessi "morsetti" dell'interruttore luci per far accendere quelli anteriori, basta che fai un ponticino... Però non chiedermi come funziona l'interruttore luci perchè non l'ho mai smontato :D

Aliberto47

sul mio westy del '91, e penso anche su tutti gli altri, l'interruttore che normalmente accende il faretto del retronebbia, ha due posizioni in previsione del collegamento anche dei fendinebbia anteriori... una delle due accende solo il posteriore e l'altra accende entrambi.... non so però se ci siano anche i cavi predisposti.... mi sembra che ci sia qualche cavo penzolante nella parte anteriore del veicolo in corrispondenza delle sedi dei fendinebbia ma non ti assicuro nulla...

tieni conto cmq che i fendinebbia non devono essere collegati direttamente all'interruttore ma deve essere interposto un relè... se non sei pratico di questi aggeggi ti conviene passare da un elettrauto che ti fa tutto in pochi minuti...

ciao.