News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Libretti multivan T5 facelift [cerco]

Aperto da Kel, Marzo 13, 2017, 08:13:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MultiLu

Citazione di: deltabi il Novembre 29, 2017, 11:13:37 AM
Il mio l'ho aperto pieno di entusiasmo quando ho preso il mio T5, ho provato anche a leggerlo tutto ma è scritto talmente male che ci ho rinunciato.
Quando poi l''ho riaperto per cercare le istruzioni su come rimuovere le poltrone dai binari, e ho scoperto che erano sbagliate, ho capito che lo scopo con cui è stato fornito è fare solo scena... non serve (quasi) a niente.
Vedi tu...

ahahah si oltretutto pochi giorni fa mi si è accesa la spia FAP, sul libretto c'è scritto una procedura, ma in realtà mi ha spiegato il meccanico che la procedura corretta è un'altra. vabé!!
il MultiBeach! - T5 Startline 4motion 140CV

Igna

no. il sistema mi dice che non sono in grado di recuperarlo, se non dal 2010 in poi.
ma se il mio è 2012...cazzo dici? boh.
non mi chiedere perchè...ma è così.
mi spiace
ciaus
igna

ps. Tipo C: Purtroppo non sono stati trovati dati relativi a questo numero di identificazione vettura (FIN)
Purtroppo non siamo riusciti a trovare dati sul numero di identificazione vettura (FIN) indicato. Attualmente per motivi tecnici possiamo offrire soltanto modelli di vettura a partire dall'anno di costruzione 2010 e, in alcuni casi, persino oltre. Ci scusiamo se questo problema la dovesse riguardare. In caso di domande, contatti semplicemente la nostra hotline gratuita al numero di telefono 0800 40 20 40.

T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

deltabi

Anche con il mio numero di telaio (Beach MY2015) riporta lo stesso messaggio. Potrebbe essere che nel database hanno solo i mezzi importati in Svizzera?...
EX VW T5 California Beach 140CV 4Motion (MY2015)

MultiLu

Credo che abbiano solo mezzi provenienti dalla germania o svizzera, perchè il mio che è tedesco riesco a recuperarlo..ma in lingua giustamente  :'(
il MultiBeach! - T5 Startline 4motion 140CV

Maethius

Forse dico un'eresia... ma se qualcuno che ha il veicolo acquistato in Italia scrivesse il suo "FIN", non si potrebbe utilizzare quello per scaricare il libretto? Forse il sistema lo fornirebbe in Italiano.
O ci sono dei rischi a rendere pubblico il codice FIN?

Igna

Il mio è acquistato in Italia ma non funziona.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.