News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

che pezzi mi mancano? (transporter '96 9 posti)

Aperto da carautoplus, Settembre 06, 2016, 09:17:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

carautoplus

ciao a tutti, tornato dal raduno di Ravenna mi sono deciso di  prendere per mano il mio mezzo, smontare l'allestimento, ripulire, modificare, aggiustare e montare un nuovo allestimento.
oggi ho smontato tutta la pannellatura in legno e i mobiletti e ho cominciato mettendo su la panca posteriore  dei tre posti  ma mi mancano subito pezzi:
- mi mancano due perni che collegano panca alle staffe di fissaggio del pavimento? sapete per caso quali ci vanno? perchè sarei tentato di mettere delle viti normali che si trovano dal ferramenta, però credo sia una grande cavolata;
- la panca quando è aperta non ha fermi, cioè sarebbe tendente a chiudersi, di lato ho visto che ci sono degli imbocchi per le viti all'altezza dei ganci.. quindi che ganci ci vanno?
ora allego delle foto nei commenti per far capire meglio che parti mi mancano..

ps aggiornerò di continuo questo post con questione che dovrò risolvere di volta in volta.
intanto grazie a tutti

qui allego foto del perno mancante per il fissaggio a pavimento

carautoplus

qui allego foto di perni mancanti per tener la panca bloccata in posizione di marcia