Canali di scolo acqua zona cofano

Aperto da Dave Van Damme, Febbraio 05, 2013, 11:21:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vinx

Ma fatica di cosa? Ma che avete tutti? Mi hai letto o no? Condizioni particolari di utilizzo esempio sorpasso di un veicolo che percorre una pozzanghera. Per la cronaca a me successe con una Citroen C5 auto aziendale. Ma che avete contro quello che scrivo? Ho riportato cose che ho appreso suo forum tedeschi, mi pare che in Germania lo abbiano usato e lo usino più di noi, o no? E che li piova più che da noi o no? E che VW ha modificato il filtro, o no?  Ma è mai possibile?
Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat

Aiace

Consegnato il raptor al carrozziere. Lunedì inizia i lavori :(.

Gli ho spiegato che intendevo controllasse la nostra cassaforte di foglie e umidità ;D ;D chiedendo di smontare il parafango. Mi ha detto che prima entrerà nei fori con una sonda ottica :o :o e a seconda di quello che vedrà mi farà sapere. Controllando i fori sopraruota mi ha comunque confermato che hanno ricevuto un'iniezione di cera.

Vedremo cosa scopre... il sondino ottico comunque è una figata pazzesca. Mi sa che me lo compro così poi mi faccio il giro degli scatolati, della cassaforte di foglie e di altre parti inaccessibili alla vista sia del raptor che della motina. 8)

vinx

https://t4-wiki.de/wiki/Luftfilterkasten

aprite il link, terzo tasto del mouse, "traduci in italiano" e vedete se scrivo cazzate oppure riporto cose che possono avere un fondamento statistico, basato su osservazioni e studi fatti da chi di t4 ne ha visti molto più di me  8)
Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat

Aiace

California Lilla e Vinx... perdonate l'intrusione nella vostra "polemica" :-[ Dovrei farmi una lavatrice di cazzi miei ma sto giro mi permetto di ricordare a entrambi che la sola scrittura in un forum può dare adito a incomprensioni dettate da equivoci nell'interpretazione dello scritto.

A mio parere ad Alessandro (e ad altri Grandi Sacerdoti del T4 ;D che scrivono sul forum) va riconosciuta l'autorevolezza e l'affidabilità che si sono guadagnati in anni di "mani nel T4", magari anche sbagliando, ma che li ha portati a dare indicazioni a quelli come me, Vinx e tanti altri che hanno appoggiato il culo sul T4 da poco, per evitare troiate e metterci nella giusta direzione.

D'altra parte ho notato che a volte i "Grandi Sacerdoti" con le loro modalità di scrittura possono dare l'impressione di essere supponenti ma magari sono solo un pò scocciati di ripetere le stesse cose.

Il mio metodo di relazione sui forum tende a tagliare "la mia impressione" e a guardare alla sostanza e quindi, chiedere è lecito, rispondere è cortesia. Il come si risponde è soggettivo.

Capisco che chi ha esperienza vorrebbe fortemente che chi non ne ha seguisse i suoi consigli e magari si indispone un po' se questo non avviene sempre e/subito... come un fratello maggiore magari si incazza se il minore, nonostante il consiglio fa di testa propria. Così come comprendo che anche il "novizio" non perchè nuovo del forum sia totalmente a digiuno di ogni aspetto del nostro mezzo e quindi il fratello maggiore dovrebbe tenerne conto.

Saranno poi le dinamiche a definire i rapporti perchè se io chiedo sempre ma eccepisco sempre prima o poi chiederò ma non mi risponderà più nessuno. Io farei così ad esempio.

Il mio "saggio pistolotto" finisce qui. Modalità "portinaio di condominio signorile" off.

E adesso fate come cazzo vi pare ;D ;D ;D

California Lilla

Mi ritiro.
Piacere di dare una mano.
Fatica quando ad ogni informazione c'è sempre un "si, ma...'

Non si finisce mai, e i pareri letti o presunti assurgono all'importanza di anni di esperienza.

Mi taccio con Vinx, a me non piace questa modalità.
Lui che è molto intelligente capisce.

Luigi grazie per le spero meritate parole.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

teohd

tralascio il mio giudizio perché già espresso precedentemente, comunque chiedo come moderatore di usare parole meno colorite a vinx e ad aiace, grazie.
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Aiace

Mi ritiro anche io.
È stato un piacere :)

Pala

Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

California Lilla

#128
Dicci cosa a tuo avviso è incredibile.
Senza ironia da parte mia ovviamente..
Mi interessa.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk
Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

vinx

In quel di cotanta crucconica landa e ebbero a scoprire un potenzial problema, si tanto da grave da indurne gli abitanti possessori di veicolo trasporter t4 ad agire, numerosi, per modificar l'involucro. Di siffatta attività produssero report e molti post, che solo l'ingnoranza dell'idioma tedesco delle scrivente impedisce di rintracciare. Ricerca pertanto possibile agli uomini di buona volontà. Nel link riportato ci sono anche delle immagini di ottima fattura che permettono a tutti di comprendere la miglioria fatta da VW e che può essere agevolmente effettuata da un essere vivente dotato di minimo di manualità. L'ho messo a disposizione, fatene l'uso che vi pare.
Buon weekend a tutti. Fra un'ora si parte, mi troverete col t4ungo A14 e poi A1 direzione Sasso Marconi
Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat

ricca

#130
Sasso Marconi, cosa ci vieni a fare dalle mie parti??   ;D
Mi passi a 300m da casa, poco dopo il bivio a14/a1 dove è esploso il camion nel 2018.
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

Leo91

Questo era il mio.
Appena portato a casa ho fatto smontare tutto immediatamente per scrupolo, modificato le entrate con un filtro nel foro ed uno nella feritoia a fianco da dove entra il grosso del sporco e trattato tutto lo scatolato.

E che l'unico e solo propietario prima di me lo teneva perfetto, ma durante il giorno lo parcheggiava spesso sotto ad una serie di piante, Mattia che lo vedeva su a Bolzano se lo ricorderà di sicuro.  ;D
Prima di me non era mai stato "bonificato" e si vedeva.
Fortunatamente l'ho preso in tempo prima che mi creasse problemi...
Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

Ermes Soragna

E Aiace ha usato la spada di Ettore per non sopravvivere alla vergogna..
Mitologia Greca
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona