News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

vernici

Aperto da leot4, Luglio 29, 2013, 03:00:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

leot4

Ciao a tutti, sono nuovo qui e avrei una domandina: conoscendo il codice del colore della carrozzeria del mio t4, dove la trovo in italia la vernice dello stesso colore per piccoli ritocchi?
Ho cercato un po' dappertutto anche su vecchi post ma non sono riuscito a trovare nulla. Il mio colore in particolare sembra sia il codice R902 con descrizione "grayish white R9002"..

Mangimix

Citazione di: leot4 il Luglio 29, 2013, 03:00:13 PM
Ciao a tutti, sono nuovo qui e avrei una domandina: conoscendo il codice del colore della carrozzeria del mio t4, dove la trovo in italia la vernice dello stesso colore per piccoli ritocchi?
Ho cercato un po' dappertutto anche su vecchi post ma non sono riuscito a trovare nulla. Il mio colore in particolare sembra sia il codice R902 con descrizione "grayish white R9002"..

Devi andare da un carrozziere e fartelo fare...

leot4

ok grazie! nel frattempo ho trovato questo sito www.vernicispray.com, con la ricerca con marca modello e anno non si trova niente di buono ma se invece si fa la ricerca per codice colore allora te lo trova....boh... ora provo l'acquisto poi vi faccio sapere se effettivamente è il solito colore! grazie comunque

guapo81

per sicurezza devi andare col mezzo da chi fornisce la vernice alle carrozzerie..
io ne ho trovato uno a Pinerolo , vicino Torino.
Gli ho portato il mezzo, mi ha staccato lo sportellino del tappo del gasolio e in 10 minuti mi ha fatto un barattolino di vernice identico (ma identico) al mio verde.
tutto con una spesa di 15 euro infatti ieri ho fatto mille ritocchi ed ora è di nuovo tutto verde!!!

ciaoooooo

cheviste

Citazione di: leot4 il Luglio 29, 2013, 03:00:13 PM
Ciao a tutti, sono nuovo qui e avrei una domandina: conoscendo il codice del colore della carrozzeria del mio t4, dove la trovo in italia la vernice dello stesso colore per piccoli ritocchi?
Ho cercato un po' dappertutto anche su vecchi post ma non sono riuscito a trovare nulla. Il mio colore in particolare sembra sia il codice R902 con descrizione "grayish white R9002"..


Io ho il problema inverso: so dove andare a farmi dare il colore solo non so dove si trova il codice, qualcuno può aiutarmi?
Michele

Mangimix

Sempre sull'etichetta del veicolo che si trova sotto la scatola fisibili o sulla prima pagina del libretto Service.

cheviste

Citazione di: Mangimix il Luglio 06, 2016, 03:12:43 PM
Sempre sull'etichetta del veicolo che si trova sotto la scatola fisibili o sulla prima pagina del libretto Service.

Questa?
Michele

Mangimix

Esatto il codice a fianco della scritta lacknr o paint nr

cheviste

Michele