News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Guarnizione finestra a compasso

Aperto da davegoride, Ottobre 28, 2019, 09:50:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

davegoride

Forse mi sono espresso male, per "provarle" intendevo acquistarle, varie ricerche qui su internet ne ho trovate diverse che assomigliano alla nostra ma non so se poi realmente vanno bene.
L'educazione è l'arma più potente che si possa usare per cambiare il mondo..

VW California 1.9 TD detto "FURBONE"

Froggy

Allora siamo nella solita barca.... forse quella tra vetro e supporto è più facile trovarla, ma quella tra supporto e telaio , io non ho trovato niente. Oltretutto per smontare il supporto devi smontare tutte le plastiche periferiche la finestra, un lavoro da diventar scemi
axg 2001

davegoride

Ciao A tutti,

Scrivo aimè poco sul forum, ma ci tenevo ad aggiornare il post, ho trovato la guarnizione che cercavo!
Non ho mai smesso di cercarla, è stato un calvario ma alla fine ho trovato un ricambiata di San Pietroburgo che l'aveva 😅
Non è stato facile comunicare, poi c'era il problema del pagamento perché i loro circuiti sono differenti dai nostri, però ho trovato delle persone veramente gentili e abbiamo risolto.
Dopo più di un anno e mezzo di ricerche, finalmente il "furbone" ha di nuovi la finestra a compasso funzionante (prima era sigillata dal nastro americano), ieri notte c'è stata pioggia intensa, ma non è passata nemmeno una goccia!
Purtroppo non me avevano altrimenti le avrei prese..
Olà Davide
L'educazione è l'arma più potente che si possa usare per cambiare il mondo..

VW California 1.9 TD detto "FURBONE"