News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

centralina di comando VW T4 California

Aperto da Aliberto47, Gennaio 04, 2013, 06:29:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aliberto47

nell'intento di capire qualcosa circa i settaggi della centralina del mio westy ho trovato un tutorial in francese che ho pensato bene di tradurre, ad uso degli amici che non hanno dimestichezza con le lingue straniere; io non ho ancora trovato risposta al mio problema ma spero che questo tutorial possa essere utile a qualcun'altro.

zanzas65

Ciao su internet ho trovato questo sito in francese http://www.t4zone.info/Centrale_de_commande_California_T4 e con google si traduce e poi questo video Centralina Westfalia T4

ciao ciao  ;)

Mangimix

Citazione di: zanzas65 il Gennaio 26, 2013, 07:19:42 PM
Ciao su internet ho trovato questo sito in francese http://www.t4zone.info/Centrale_de_commande_California_T4 e con google si traduce e poi questo video Centralina Westfalia T4

ciao ciao  ;)

Il video è mio.

Ciao
Enrico

Aliberto47

Citazione di: zanzas65 il Gennaio 26, 2013, 07:19:42 PM
Ciao su internet ho trovato questo sito in francese http://www.t4zone.info/Centrale_de_commande_California_T4 e con google si traduce e poi questo video Centralina Westfalia T4

ciao ciao  ;)


ciao, il tutorial che ho postato non è altro che la traduzione dell'originale disponibile sul sito francese che tu citi...  ho provato a fare la traduzione con google, ma, visti i risultati orribili, ho preferito spolverare il mio francese e tradurlo in "vero" italiano.

mi sembra di aver ben chiarito, nelle premesse alla traduzione, la provenienza dell'originale.

zanzas65

Citazione di: Aliberto47 il Gennaio 27, 2013, 10:21:41 AM

ciao, il tutorial che ho postato non è altro che la traduzione dell'originale disponibile sul sito francese che tu citi...  ho provato a fare la traduzione con google, ma, visti i risultati orribili, ho preferito spolverare il mio francese e tradurlo in "vero" italiano.

mi sembra di aver ben chiarito, nelle premesse alla traduzione, la provenienza dell'originale.

Sorry è  che prima non vedevo l'allegato da aprire ..............eri stato chiarissimo sulla provenienza.........io un bel pò più pigro avevo dato solo il link  :'(

Citazione di: Mangimix il Gennaio 27, 2013, 06:25:30 AM

Il video è mio.

Ciao
Enrico

Onore al merito  ;)

Ciao ciao Maurizio


Aliberto47

Nessun merito.... ognuno fa quello che puo.... spero di essere utile a qualcuno.

ciao.

raudo

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

piccola_madu

California Ocean
Ex Westfalia Freestyle

SAD

La centralina ha un sistema per calibrare la lettura della sonda di temperatura esterna??

Mangimix

Citazione di: SAD il Ottobre 19, 2013, 11:04:26 AM
La centralina ha un sistema per calibrare la lettura della sonda di temperatura esterna??
No, si può solo decidere , tramite micro switch , se gradi celsius o farenheit


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Checco-79

Enrico, a proposito del video, pensavo di fare una autodiagnosi alla centralina ma col display che non mi fa vedere alcune "icone" (acque, riscaldamento e presa di corrente) ho paura di fare danni.. un consiglio?  :-\
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

sagitta10

Scusate sono di tn e ho urgente bisogno di sostituire le batterie di servizio del mio California t4 1900 td mi sapete consigliare dove acquistarle e le caratteristiche che devono avere? Attualmente ho montato batterie da 104 ampere ma sono letteralmente scoppiate ed esalano un odore di zolfo impressionante!
grazie!!!

mizio500

Citazione di: sagitta10 il Giugno 05, 2017, 04:53:34 PM
Scusate sono di tn e ho urgente bisogno di sostituire le batterie di servizio del mio California t4 1900 td mi sapete consigliare dove acquistarle e le caratteristiche che devono avere? Attualmente ho montato batterie da 104 ampere ma sono letteralmente scoppiate ed esalano un odore di zolfo impressionante!
grazie!!!

ciao,
x il modello di batteria dei servizi basta fare una ricerca sul forum e trovi dove se ne è parlato abbondantemente....

questo è un esempio:

http://www.t4um.it/forum/index.php?topic=5120.msg74333#msg74333

per dove trovarla in provincia di TN bisogna aspettare qualcuno nella tua zona
Sotto i 1000 non è vacanza

Mangimix

Se vuoi ti posso procurare delle exide ES950, batteria analoga al primo equipaggiamento del California( se ne hai 2) oppure la ES1600 se ne hai una.