News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Disperato!!

Aperto da cimke, Marzo 05, 2015, 11:47:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cimke

Ciao svedese,
Il mio é del 95 aab, nn ho capito il motore NN ha il volano? Il mio sinceramente nn so so se ha quel tipo di pulegge.
Cmq il prezzo nn é malaccio lunedí ricontatto il meccanico così mi dice chè cazz é successo...
Aprirá l'uvo di pasqua! Gioie x lui, dolori x me!!

svedese84

praticamente ha il volano bimassa cosa che sugli aab montano solo dopo il 95 e non tutti poi monta un sistema moderno di cinte dei servizi.ma cmq eventualmente a te servirebbe solo il mmotore e ci applichi tutte le tue cose.il prezzo e buono xche su internet nn li trovi a meno di 1000 e vogliono indietro anche il vecchio motore.
quelli delle tedesche!!!!!!!


cimke

Ciao,
Scrivo per dare un epilogo a quanto mi è successo; si è spezzato l'albero a camme, quindi rifatte valvole testata, cinghie distribuzione servizi, e come se nn bastasse alternatore sostituito...
E qui vengo al punto, ho natato che adesso mi sta alto di giri (da contagirimma nn ad orecchio) quando vado ai 120 kmh, circa 5000giri, il meccanico dice che probabilmente hanno sbagliato alternatore, visto che in questi modelli i giri vengono letti proprio dall alternatore e quindi la centralina registra il fuori giri ( ad orecchio nn strilla però) e  limita il gasolio e per questo non faccio più di 120kmh....
Secondo voi è plausibile?
Sembra di nn uscire più da questi inghippo.....
Ps il lavoro mi è costato 2700€....
Grazie spero mi possiate essere d'aiuto.
Ciao angelo.

raudo

Hai speso.
Forse potevi prendere un motore di rotazione.
Per i giri potrebbe essere l'alternatore per i 120 all'ora la limitazione della centralina è una cavolata perché il 2.4 ha l'iniezione meccanica.
Cambia alternatore, anzi, fattelo cambiare da chi l'ha montato sbagliato, e porta il mezzo a far tarare da un bravo pompista.
R.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

paperonzolo

Ciao a tutti,

riemergo questo post perchè, nei miei giri, è la prima volta che vedo segnalato il sito allegro.pl...vedo prezzi da "urlo".

Ma è affidabile? Ci sono motori completi a 370€!
Cali 2.4d '92

raudo

Non so ma é interessante,  conosco chi ha preso un multivan syncro tdi a 2000€ in Polonia.
A detta di chi ha comprato avevano decine e decine di T4 in questa concessionaria.
R.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm