News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

meccanici zona Genova

Aperto da beppe1, Ottobre 31, 2016, 03:13:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

beppe1

qualcuno conosce meccanici in zona Genova o limitrofi che conoscano bene il T4 ?
Sarebbe utile secondo me che il forum stilasse una lista divisa per regioni o città maggiori in modo da sapere da chi si va ed evitare dei cialtroni praticoni rubasoldi

raudo

Parti tu allora.
Essendo però un forum libero (in lettura) puoi arrivarci da solo che facendo un libro nero con su scritti nomi e cognomi potremmo andare a cercar rogne?
Prevenire è meglio che curare.
Ciao.
Raudo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

theroldego

 basta usare un codice  ;D ;D ;D es. "quello è antipatico" "quell'altro mi ha guardato storto"...  ;D ;D ;D ;D ;D
ciao grande Ric!!
(p.s. quando parli di automil non si avverte tutta questa prudenza)  ;) ;D ;D ;D ;D ;D
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

raudo

Non è vero.
È da mesi e mesi che non lo nomino di petto.
;-)
R.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

paperonzolo

Ciao,

resuscito il post...

avete indicazione di meccanici affidabili per T4 a Genova o provincia?

Grazie
Cali 2.4d '92

Moreg

L'unico di cui so è a Pegli, ci ho parlato un paio di volte quando stavo cercando il mio.
Non so il nome ma è lungo l'Aurelia e ha un maggiolino nell'insegna. Però non ti so dire altro, il mio non gliel'ho mai portato.

paperonzolo

Grazie, me lo segno e cerco di capire chi sia!....sperando di non averne mai bisogno  :P
Cali 2.4d '92

Moreg

Ah oltre l'insegna a forma di maggiolino c'è anche un t1 disegnato sul muro!

Maethius

Robi Car a Pontedecimo (per la precisione S.Quirico, all'altezza del ponte della Forestale, in una traversa interna). Il titolare ha un T4 Syncro TDI che si è completamente personalizzato: turbo geometria variabile con relativa mappatura motore, cambio 6 marce, assetto, impianto elettrico interno e non ricordo cos'altro. E' sempre abbastanza pieno di lavoro, però conosce bene il mezzo ed è persona competente. Non proprio a buon mercato, ma lavora molto bene e non cerca mai di far fare lavori inutili.