News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

Pulitore iniettori

Aperto da mauz1982, Febbraio 09, 2017, 03:01:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mauz1982

Ciao a tutti,il mio t4 strappa appena appena in accelerazione a bassi giri,ho appreso da alcuni di voi che il pulitore puo funzionare,vorrei metterlo nel serbatoio,rispetto le dosi sull etichetta o mi consigliate dosaggi piu alti?
2.4 d 230000km
Grazie a chi vorra aiutarmi

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Malibú!

Segui il dosaggio e facci i tutti i km. Male non fa.
Stefano
Prov.VE

dedo

Su mezzi anziano consiglio un pulitore da mettere direttamente nel filtro e non nel serbatoio. Nel serbatoio potrebbe andare a togliere incrostazioni che vanno ad ostruire la mandata costringendo allo smontaggio per la pulizia. Capitato a me e a diversi altri amici.

mauz1982

Ok..ora ho il classico stp...lo metto nel filtro?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk


CarthagoT4

Cerca antigrippante 25 io ho risolto il problema che strattonava dai 1800 ai 2000 giri. 1L di prodotto su forse  30l di nafta non di piu non mi ricordio.

Malibú!

Mah,io lo faccio regolarmente nel serbatoio,i vari flaconcini commrrciali. Ho 360mila km e male non gli ha mai fatto. :P
Stefano
Prov.VE

dedo

Agli iniettori male non fa, ma come ho detto al serbatoio può creare noie non indifferenti. Se poi uno lo ha sempre usato ed ha quindi il serbatoio pulito è un conto ma generalmente su un serbatoio di 20 anni eviterei e ne prenderei uno da mettere direttamente nel filtro gasolio. Sai, uno può essere un caso, ma quando cominciano a diventare 3,4,5 persone che dopo una settimana dall'aver messo il prodotto nel serbatoio gli si ferma il mezzo che non va a più di 30Km/h però tiene il minimo bene, se lo spegni e lo riaccendi dopo 10 minuti rivà alla grande per 1 Km e poi ricomincia.....non è più un caso. E tutti a quel punto hanno risolto smontando e pulendo il serbatoio. Evidentemente il pulitore ha staccato incrostazioni troppo grosse che andavano ad ostruire l'aspirazione direttamente nel serbatoio e che lasciando il mezzo spento per 10 minuti si depositavano sul fondo ma andavano nuovamente a tappare appena si premeva sul pedale.
Insomma, valutate voi in che condizioni pensate possa essere il serbatoio prima di farlo. Se capita sono rogne infinite.