Filtro antiparticolato da Eu2 a Eu5

Aperto da fabione, Novembre 27, 2019, 11:18:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ulan_bator

Citazione di: Californialilla il Dicembre 02, 2019, 12:26:13 PM
..... l'intera vita di un'auto ..... è otto anni.....

... chi progetta un veicolo e lo fa per farlo durare 8 anni dovrebbe avere l'onestà intellettuale di non chiamarla "auto".
La dovrebbe chiamare col suo termine più appropriato: "Merda".
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Fabrix

Citazione di: fabione il Dicembre 02, 2019, 02:34:28 PM
Citazione di: Fabrix il Dicembre 02, 2019, 02:08:27 PM
:o :o :o ci converrà investire in scarpe e bicicletta...
Io lavoro a circa 6km di ciclabile da casa mia: 3gg alla settimana vado di corsa e 2 in bici! Estate ed inverno. Con il sole, con la pioggia e con la neve.
E poi mi rompono le palle se un giorno ho bisogno del veicolo.....??

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Anche io da 2 anni ho la fortuna di lavorare a 4 km da casa e 8 mesi all'anno vado al lavoro in bicicletta, fossimo in un paese serio bisognerebbe istituire un bonus x i privilegiati come noi..  ;D
Comunque come al solito in maniera semplicistica e superficiale si individua un obiettivo demonizzabile (il diesel) e lo si colpisce a morte per lavarsi la coscienza.
T5 Ocean 140cv - Como

suzukidr650

Citazione di: fabione il Dicembre 02, 2019, 02:34:28 PM
Citazione di: Fabrix il Dicembre 02, 2019, 02:08:27 PM
:o :o :o ci converrà investire in scarpe e bicicletta...
Io lavoro a circa 6km di ciclabile da casa mia: 3gg alla settimana vado di corsa e 2 in bici! Estate ed inverno. Con il sole, con la pioggia e con la neve.
E poi mi rompono le palle se un giorno ho bisogno del veicolo.....??

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Idem e quella volta al mese che mi serve scendere in macchina a BZ, di fatto devo raddoppiare la percorrenza in macchina per evitare la zona vietata, di fatto raddoppiando tempo e ovviamente le emissioni inquinanti

suzukidr650

Citazione di: Californialilla il Dicembre 02, 2019, 03:18:32 PM
Infatti una cosa equa sarebbe assegnare un certo numero di litri a testa/mese.
Ci sarebbe che ne avanzerebbe, e chi con il suvvone da tre tons li fa fuori in due gg........
Un sistema che limita VERAMENTE  le emissioni pro capite, al netto di balle.

Figurati, i suv, come le macchine sportive di ultima generazione sono tutti euro6, quindi in pratica dallo scarico esce olio essenziale di violetta  :-X :-X

Homar

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

Fabrix

Citazione di: Californialilla il Dicembre 02, 2019, 03:18:32 PM
Infatti una cosa equa sarebbe assegnare un certo numero di litri a testa/mese.
Ci sarebbe che ne avanzerebbe, e chi con il suvvone da tre tons li fa fuori in due gg........
Un sistema che limita VERAMENTE  le emissioni pro capite, al netto di balle.
Californialilla FOR PRESIDENT!!
T5 Ocean 140cv - Como

andrea e adriano

con un pieno il mio T fa almeno 1 mese....da quando sono comodo a usare la bici
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net