News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Buongiorno a tutti!! T4 cercasi

Aperto da Spd, Marzo 08, 2021, 03:36:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ulan_bator

Quelli più bravi ti hanno già dato preziose dritte, ascoltali e non te ne pentirai!
Da parte mia un "Benvenuto!  :) "

(.... e metti qualche foto del "Generale"  ;) )
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Fendi

Ciao e benvenuto! Confermo, per esperienza diretta, che a  Milano c'è un meccanico davvero affidabile. Ascolta i suoi consigli, e anche quelli di Alessandro e Raudo e vedrai che non ti sbaglierai...
Multivan Generation 151CV anno 2001
Ex California Coach 2500 102CV anno 2001
Valle Camonica (BS)

Geo

Mi sa che ne abbiamo già scritto... Il multivan dal prezzo strampalato è con allestimento raffazzonato
T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

Geo

.... Ed era proprio un post di Teohd... 😂
T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

teohd

oh mamma non ci avevo pensato che potesse essere quello lì!!
non mi dire che per un tetto a soffietto e della mobilia che lascia il tempo che trova sei disposto a pagarlo quella cifra...cerca un california a quei soldi oppure vai a vedere questo https://www.subito.it/caravan-e-camper/volkswagen-multivan-alessandria-374607730.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail che è pure più vicino a te. avrà anche il tetto al contrario, ma costa 8000 euro in meno e almeno ha tutti i sedili uguali! certo va compreso se i pochi km sono originali e tutte le considerazioni che facciamo sempre vanno tenute in considerazione.
ma credimi, per 22600 euro cercati un bel california e non un multivan con un pensile dietro imbarazzante che ti fa picchiare la testa se provi a dormire lì sotto..

Geo

T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

teohd

spesso si sfrutta senza neanche dire addio...magari mi sbaglio, ma in effetti è stato sul pezzo per un paio d'ore e basta. speriamo che torna

teohd

che dite si sarà dato al transit?
comunque bisognerebbe scrivere sicuro che non siamo su facebook e l'educazione è gradita...

Geo

T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

raudo

...meteore...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

teohd

oppure tornerà fra un anno scrivendo "scusate se sono sparito, oggi ho bisogno di una mano"