Maniglione sedili posteriori

Aperto da piccola_madu, Agosto 08, 2011, 09:08:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

piccola_madu

Ciao apritori di furgoni e soffiettisti tutti.
Mi balenava l'idea di mettere un maniglione per tenersi ed evitare di essere sballottati quando ci si siede dietro. Richiesta nata dalla signora che spesso se ne sta dietro con la piccola.
Avete gia affrontato il problema? Pensavo di attaccarla (magari con due fori passanti) sul pannello del letto.

Grazie per i suggerimenti.

Stefano

PS mi sento in imbarazzo a scivere di qua e non di la... uffa. Cosi scrivo di qua e di la. Prima o poi ci sarà una casa comune?

California Ocean
Ex Westfalia Freestyle

manx

E si...il problema esiste ma secondo me è più la sensazione di vuoto dovuta alla distanza tra sedili anteriori e posteriori che si avverte essendo abituati a stare su un autoveicolo normale

Potresti forare i pannelli letto/soffitto, dovrebbero essere in legno,
fai fori passanti e metti autobloccanti sopra con grover
in commercio negli articoli per cucine trovi i maniglioni dei forni a poco prezzo

http://www.google.it/search?q=maniglia+cucina&hl=it&rlz=1T4ADFA_itIT354IT361&prmd=ivns&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=x0lNTrHEBIOu8gO3odzLBw&ved=0CEgQsAQ&biw=1280&bih=811
attento che i bulloni non diano fastidio a chi si sdrai sul letto superiore ;)
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Checco-79

Se non sbaglio sul portellone c'è già una maniglietta anche se un pò scomoda.. anche più scomoda mi sa che è la svasatura tra le due parti del letto sopra.. al limite, se non ingombra troppo metterei una maniglia sul pannello di fianco al divano letto all'altezza della svasatura per appoggiare il braccio che sta sul portellone scorrevole, ma dev'essere sottile sennò potrebbe dar fastidio quando fai scorrere il divano.. sennò metti le cinture e ti aggrappi al bimbo urlando al conducente di rallentare..  ;D
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)